Karim Benzema, ai microfoni ufficiali dell’Al-Ittihad, ha svelato il motivo per cui ha scelto di trasferirsi in Arabia Saudita
Il trasferimento di Benzema all’Al-Ittihad ha sorpreso un po’ tutti. In queste ore tantissimi tifosi hanno ironizzato sul lauto ingaggio che il francese percepirà in Arabia Saudita, condizione decisamente irrinunciabile per l’ex centravanti del Real Madrid. “Karim The Dream“, infatti, guadagnerà 200 milioni all’anno netti comprensivi di bonus sino al 2026.
Benzema, ai microfoni ufficiali del club saudita, ha però spiegato il motivo per cui ha scelto di accettare la corte dell’Al-Ittihad. Le sue parole: “È bello essere in un paese musulmano dove sento già che la gente mi ama. Questo mi permetterà di iniziare una nuova vita. Voglio parlare fluentemente l’arabo, per me è importante. La Mecca poi è vicina ed è importante per un credente come me. Sono al mio posto. Quando ho parlato con la mia famiglia erano tutti molto felici, ci siamo resi conto che il nostro posto è in Arabia Saudita”.
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…
Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…