Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Calciomercato Milan, il retroscena su Berardi: cosa è accaduto

Milan-Berardi tutta la verità

Berardi al Milan? L’indiscrezione è da brividi: ecco cosa è successo dopo l’addio di Maldini e Massara e la rottura con Cardinale e Red Bird. 

L’addio di Maldini ha compromesso i piani di calciomercato dei rossoneri, che l’ex bandiera dei rossoneri, in collaborazione con Massara, stavano progettando. E a farne le spese è stato Domenico Berardi, ala del Sassuolo che ha scelto di sposare la causa del club di Reggio Emilia incondizionatamente negli ultimi anni, rifiutando spesso offerte molto più alte dell’attuale contratto per l’amore dei neroverdi.

Milan-Berardi tutta la verità
Calciomercato Milan, il retroscena su Berardi: cosa è accaduto – (LaPresse, TvPlay)

Eppure questa, molto probabilmente, sarebbe stata la volta buona per vedergli fare il grande salto: i rossoneri, infatti, avrebbero dovuto provare a chiudere a breve per l’esterno campione d’Europa con la nazionale azzurra a Euro 2021: l’appuntamento con l’entourage del calciatore era fissato a 24 ore dopo l’incontro fra Maldini e Cardinale. 

Dopo aver studiato la situazione, il duo di dirigenti avrebbe gettato le basi del futuro, costruendolo attorno a Mimmo Berardi, indicato come il grande nome della campagna acquisti. E invece la rottura fra i dirigenti e il club ha portato alla cancellazione dell’appuntamento, mandando su tutte le furie gli agenti dell’esterno.

Il calciatore, che razionalmente era pronto per prendere in mano il Milan, non sposa invece le linee guida dell’algoritmo del diavolo, che punta a calciatori facilmente valorizzabili grazie a plusvalenze quasi certe. La fascia destra dei rossoneri, quindi, resta affare di Messias e Saelemaekers, in attesa che il calcolo matematico emetta come una sentenza il nuovo predestinato.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy