Fabrizio Biasin, giornalista di “Libero”, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT
“A LOGICA MEGLIO PARTIRE CON DZEKO” – “Potrebbe esserci una sorpresa davanti, ma per un motivo non scaramantico ma di carattere tecnico penso che si possa partire con Dzeko, con lui titolare l’Inter perde raramente. Perché Dzeko ha tecnicamente pochissimi rivali, se uno ragiona sul piano tattico, con un Inter che all’inizio dovrà resistere e tenere botta può avere senso, con Lukaku come arma segreta. Poi magari Simone Inzaghi potrebbe sorprenderci”.
“NEI MOMENTI PIU DIFFICILI LA BARCA INTER È ANDATA AVANTI” – “L’inizio di quest’anno è stato che mentre all’esterno si provava a fare un po’ di confusione a livello mediatico su quello che stava accadendo, il gruppo squadra, a differenza di altri casi, è rimasto compatto, non ha mai fatto tragedie, nei momenti più difficili la barca è andata avanti. Nel momento più duro della stagione l’Inter ha trovato il top della condizione atletica e mentale, cosa a cui non siamo abituati perché spesso con le difficoltà al centro dell’anno si butta tutto in vacca; invece, la squadra ha dimostrato grande maturità, a partire da chi la guida”.
“LA FAMIGLIA ZHANG CERCA AIUTI O UN COMPRATORE” – “A due giorni dalla finale di Champions fatico a parlare del discorso cessione dell’Inter, è tutto importante ci mancherebbe altro. Anche io mi sono informato su Ziliacus ed è vero che a monte la famiglia Zhang sta cercando un aiuto o potrebbe vendere davanti a un’offerta importante, ma non credo sarà immediato, ci vorrà qualche mese. A prescindere poi in questo momento bisogna pensare soprattutto al campo, però poi se un giornalista ha una fonte è giusto che faccia le sue notizie”.
La Lazio è vicino ad un colpo importantissimo nella prossima finestra di calciomercato: Lotito può…
L'Inter non sta vivendo il suo miglior momento in questa stagione, nonostante l'ottima prestazione di…
Quale sarà il futuro di Abraham in vista della prossima stagione? Il Milan potrebbe valutare…
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…
La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…
In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…