Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Jack Grealish, hai visto la sua nuova macchina? E’ una Lamborghini unica al mondo

Jack Grealish, la nuova macchina è incredibile

Jack Grealish ha acquistato una nuova macchina davvero incredibile: quanto costa e come è fatta la sua Lamborghini unica al mondo. 

Si avvicina la finale di Champions League tra Manchester City e Inter che dovrà fare attenzione a diversi giocatori. Tra cui Jack Grealish, ribattezzato il “nuovo Beckham”, che sarà una delle principali minacce per la difesa nerazzurra oltre ai soliti noti. L’eccentrico esterno inglese, prima dell’atteso match di Istanbul, si è fatto un regalo soddisfacendo la sua passione per i motori con l’acquisto di una macchina unica al mondo.

Jack Grealish, la nuova macchina è incredibile
Jack Grealish, giocatore del Manchester City (LaPresse) – TvPlay.it

Il Manchester City insegue uno storico “Treble” per concludere la stagione nei migliore dei modi. Manca pochissimo alla squadra di Guardiola, chiamata a battere l’Inter per entrare definitivamente nella leggenda con la vittoria della prima Champions League. Al momento quest’anno i Citizens hanno alzato due trofei, ovvero la Premier League e la FA Cup.

Tra i titolari dei campioni d’Inghilterra c’è anche Jack Grealish, il calciatore inglese più pagato al mondo con i 117,5 milioni di euro sborsati nell’estate 2021 per prelevarlo dall’Aston Villa. Il classe ’95 ha un modo di giocare che divide molto i tifosi e gli appassionati di calcio ma è una pedina fondamentale per il gioco del tecnico catalano, il suo principale ammiratore.

Grealish, supercar personalizzata: il colore è pazzesco

Lo stile in campo e soprattutto fuori di Jack Grealish è diverso dalla maggior parte degli altri giocatori. Il 27enne inglese non ha mai nascosto di essere un ragazzo a cui piace divertirsi dopo le partite, a volte “sporcando” un po’ la sua immagine di professionista. Una scelta che si può vedere anche dai suoi eccessi in alcuni particolari, come le automobili di cui è un grande appassionato.

Jack Grealish, la supercar è personalizzata
Jack Grealish, la nuova macchina è un gioiello (LaPresse) – TvPlay.it

Come ogni calciatore di fama mondiale ha un garage pieno di supercar ma a differenza dei suoi colleghi ci ha appena aggiunto un pezzo pregiato che nessuno può vantare. Nello specifico, come riportato dai tabloid inglesi, l’esterno del Manchester City si è tolto lo sfizio di acquistare un’inedita “Lamborghini Performante Urus” dal valore di circa 200mila sterline.

La cosa curiosa però è che il classe’ 95 ha deciso di farsela personalizzare in omaggio ai recenti trionfi dei Citizens e quindi farla colorare di azzurro (o meglio blu tiffany) come il colore sociale della sua squadra. Un gioiellino mostrato in anteprima dall’autore di questo tocco di classe, ovvero il famoso personalizzatore di auto Yianni Charalambous. 

La nuova Lamborghini di Grealish (Instagram)

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy