Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Milan, parla Franco Baresi: “Maldini? I tifosi ora devono…”

Franco Baresi. (ansa-tvplay)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il vicepresidente Franco Baresi si rivolge ai tifosi del Milan, ancora sconvolti per il caso Maldini.

Sono ore ancora convulse nell’ambiente rossonero, l’addio di Maldini è una ferita che se si risanerà non lo farà di certo in fretta. Ecco perché a provare a calmare gli animi ci sta provando anche un’altra istituzione del popolo milanista, Franco Baresi.

Franco Baresi. (ansa-tvplay)
Franco Baresi. (ansa-tvplay)

Dal momento in cui le voci di allontanamento di Maldini dal Milan si sono tradotte in realtà, i tifosi rossoneri stanno riversando sui social la loro rabbia e delusione, che potrebbe comprensibilmente sfociare in manifestazioni di dissenso quali boicottaggi degli abbonamenti e iniziative simili.

La dirigenza del club ha quindi deciso di giocarsi “il jolly” facendo rilasciare un’intervista al vicepresidente, nonché ex bandiera del Diavolo, Franco Baresi. “Riconoscenza ed affetto per Paolo ci saranno sempre – ha detto l’ex capitano del Milanai tifosi chiedo di dimostrarsi maturi per il bene della società, perché solamente restando uniti potremo raggiungere gli obiettivi che tutti desideriamo“.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy