Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il vicepresidente Franco Baresi si rivolge ai tifosi del Milan, ancora sconvolti per il caso Maldini.
Sono ore ancora convulse nell’ambiente rossonero, l’addio di Maldini è una ferita che se si risanerà non lo farà di certo in fretta. Ecco perché a provare a calmare gli animi ci sta provando anche un’altra istituzione del popolo milanista, Franco Baresi.
Dal momento in cui le voci di allontanamento di Maldini dal Milan si sono tradotte in realtà, i tifosi rossoneri stanno riversando sui social la loro rabbia e delusione, che potrebbe comprensibilmente sfociare in manifestazioni di dissenso quali boicottaggi degli abbonamenti e iniziative simili.
La dirigenza del club ha quindi deciso di giocarsi “il jolly” facendo rilasciare un’intervista al vicepresidente, nonché ex bandiera del Diavolo, Franco Baresi. “Riconoscenza ed affetto per Paolo ci saranno sempre – ha detto l’ex capitano del Milan – ai tifosi chiedo di dimostrarsi maturi per il bene della società, perché solamente restando uniti potremo raggiungere gli obiettivi che tutti desideriamo“.
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…
Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…