Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il vicepresidente Franco Baresi si rivolge ai tifosi del Milan, ancora sconvolti per il caso Maldini.
Sono ore ancora convulse nell’ambiente rossonero, l’addio di Maldini è una ferita che se si risanerà non lo farà di certo in fretta. Ecco perché a provare a calmare gli animi ci sta provando anche un’altra istituzione del popolo milanista, Franco Baresi.
Dal momento in cui le voci di allontanamento di Maldini dal Milan si sono tradotte in realtà, i tifosi rossoneri stanno riversando sui social la loro rabbia e delusione, che potrebbe comprensibilmente sfociare in manifestazioni di dissenso quali boicottaggi degli abbonamenti e iniziative simili.
La dirigenza del club ha quindi deciso di giocarsi “il jolly” facendo rilasciare un’intervista al vicepresidente, nonché ex bandiera del Diavolo, Franco Baresi. “Riconoscenza ed affetto per Paolo ci saranno sempre – ha detto l’ex capitano del Milan – ai tifosi chiedo di dimostrarsi maturi per il bene della società, perché solamente restando uniti potremo raggiungere gli obiettivi che tutti desideriamo“.
Il Milan può tornare a sorridere sul mercato, dopo le notizie di oggi. Dall'estero arriva…
L'ex allenatore, tra le altre di Perugia e Brescia, Serse Cosmi è intervenuto in diretta…
Pessima notizia per Simone Inzaghi in vista delle prossime determinanti partite per la squadra nerazzurra:…
Rush finale della stagione per l'Inter di Simone Inzaghi e occhi puntati sul sogno Champions…
Stefano Pioli è tornato ad attirare l'attenzione: sta per finire la sua avventura in Arabia…
Napoli nel passato e Juventus nel futuro? Sarebbe questa la trama, se il direttore sportivo…