Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Evaristo Beccalossi a TVPlay: “Tutto diverso rispetto al triplete”

Evaristo Beccalossi TVPlay 230608

Con la finale dell’Inter sempre più vicina, Evaristo Beccalossi analizza le possibilità della squadra nerazzurra in Champions League contro il Manchester City

 Le parole di Evaristo Beccalossi a poche ore dalla finale di Champions League che vede l’Inter impegnata a Istanbul contro il Manchester City

Evaristo Beccalossi TVPlay 230608
L’ex calciatore e dirigente sportivo Evaristo Beccalossi – Credit ANSA (TVPlay)

In partenza per Istanbul c’è anche Evaristo Beccalossi, indimenticabile ed estroso protagonista dell’Inter con la sua maglia numero #10, numero che porta tatuato sul suo avambraccio sinistro. Anche se… “…anche se le nuove tecnologie mi mettono sempre in difficoltà. Devo imbarcarmi e ho il biglietto da qualche parte sul telefonino, se mi ricordo dov’è dovrei partire”.

Evaristo Beccalossi segue l’Inter

Beccalossi oggi è un infaticabile testimonial dell’Inter, lavora per la Federcalcio da ormai cinque anni. A Istanbul ci va da ospite e da tifoso: “Occasione strepitosa sono felice ed emozionato di poter vivere questa grande esperienza. Ringrazio di cuore chi mi ha invitato”.

Beccalossi è stato testimone diretto anche della vittoria del Triplete: “Periodi diversi, squadre completamente diverse. È una grande occasione che arriva dopo diversi anni in cui la società si è riconsolidata dopo i passaggi di proprietà e nelle ultime due-tre stagioni è stato fatto davvero un ottimo lavoro con tantissimi sacrifici. La finale è di per sé un grande risultato”.

“Difficile, ma non è mai impossibile”

Inter che si presenta alla finale con grande umiltà: “Il City è un colosso, hanno una squadra mostruosa, costruita con investimenti pazzeschi. Ma il calcio è così. Sarà difficile, forse difficilissimo: ma in uno sport non esistono le imprese impossibili. Noi siamo partiti che dovevamo essere eliminati prima della fine del girone eliminatorio. Andiamo a giocare la finale consci di avere fatto un percorso strepitoso. E già che siamo lì, possiamo provare a fare la nostra partita e a cogliere una grande occasione”.

Ogni partita è una storia a sé: “Questa più di tutte le altre. Dovrà essere molto bravo Simone Inzaghi a capire tra le pieghe del match quali mosse effettuare e cosa chiedere ai suoi giocatori. Sarà una partita che si giocherà anche sulle basi di decisioni importanti che andranno prese al momento giusto…”

 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy