Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Milan, Leonardo boccia le scelte della società: “Maldini mancherà, ecco perché…”

Leonardo

Le decisioni prese in questi giorni in casa rossonera fanno discutere e dividono i giudizi: ecco il commento dell’ex milanista

Paolo Maldini non fa più parte della società rossonera: è questa la notizie del momento. A commentarla ci ha pensato anche Leonardo al Corriere della Sera. L’ex centrocampista del Diavolo è anche stato sulla panchina rossonera e con Maldini ha un ottimo rapporto: “Siamo amici ma Paolo è una figura unica. Non parliamo di me che sono brasiliano: sono andato all’Inter e poi a Parigi. Come ha detto Ancelotti, il suo licenziamento è una mancanza di cultura, di rispetto anche verso i valori dello sport. E per chi è milanista è una mancanza di rispetto verso sé stesso, perché Maldini è il Milan. Questa decisione crea disamore”.

Leonardo
Leonardo ex calciatore e allenatore del Milan – TvPlay (LaPresse)

“Non solo sono attonito – aggiunge il brasiliano – , lo è tutto il mondo del calcio per la modalità dell’addio e per le motivazioni. Il Milan negli ultimi due anni ha vinto uno scudetto e ha raggiunto una semifinale di Champions. Da oltre un decennio la società non chiudeva il bilancio in utile e ora lo sta per fare, senza contare che il valore complessivo del Milan, da quando Elliott è subentrato ai cinesi a oggi, è quadruplicato”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy