Anitta+e+Burna+Boy+aprono+Manchester+City-Inter%3A+chi+sono+le+due+star+mondiali
tvplayit
/2023/06/10/anitta-e-burna-boy-aprono-manchester-city-inter-chi-sono-le-due-star-mondiali/amp/

Anitta e Burna Boy aprono Manchester City-Inter: chi sono le due star mondiali

Published by
Giancarlo Spinazzola

Anitta e Burna Boy i protagonisti della cerimonia di apertura della finale di Champions League: scopriamo chi sono le due star

Alle 21 palla al centro e fischio d’inizio della finale di Champions League ma, come sempre accade in queste manifestazioni, lo spettacolo inizierà qualche minuto prima. È ormai consuetudine, infatti, che prima della finale vada in scena un vero e proprio show, uno spettacolo fatto di canti e balli con la musica protagonista principale.

Anitta si esibirà nella cerimonia di apertura della finale di Champions League (Ansa Foto) – Tvplay

La cerimonia di apertura della finale, evento “preso” dalle Olimpiadi; ai Giochi a cinque cerchi è un vero e proprio rito immancabile e radicato ed anche l’Uefa l’ha introdotta ormai da qualche anno per le finali delle sue coppe. E così all’Ataturk previsto uno spettacolo musicale con tanti artisti almeno pari a quello che poi vedremo in campo tra Inter e Manchester City.

E così, con l’ormai incedere dell’ora x, è grande la curiosità nel scoprire chi sarà l’artista che si esibirà nella cerimonia di apertura della finale di Champions League. L’organizzazione turca ha optato per una star d’Oltreoceano, la cantante brasiliana Anitta.

Larissa de Macedo Machado all’anagrafe, per la cantante brasiliana è davvero un anno d’oro questo 2023. È infatti stato pubblicato “Version Of Me”, il suo quinto album ed ha pure ricevuto una nomination ai Grammy (gli Oscar della musica) come miglior artista nuova.

Champions League, Anitta e Burna Boy star della finale: quanti premi

Non solo cantante, ma anche ballerina ed attrice, la bellissima brasiliana a 30 anni compiuti sembra proprio nel periodo di maggior fulgore della sua carriera. Ed è già entrata da diversi giorni nel mood della finale di Champions League; sul suo account Instagram ha infatti postato molte immagini in cui è ritratta versione turista ad Istanbul ma c’è anche un’immagine in cui è seduta su una delle due panchine all’Ataturk.

Anitta sarà la star della cerimonia di apertura della finale di Champions League (Ansa Foto) – Tvplay

Non solo Anitta, però, sarà la star di questa cerimonia di apertura della finale. Accanto alla bellissima brasiliana c’è anche Burna Boy. Il cantante nigeriano, Damini Ebunoluwa Ogulu all’anagrafe, è una vera e propria stella. Diventato molto popolare nel 2012 grazia a “Like to Party” il singolo di L.I.F.E., il suo primo album in studio, Burna Boy è ormai affermato ed apprezzato a livello mondiale.

Più volte disco di platino e vincitore anche del Grammy, non ha nascosto il suo entusiasmo. “Sono un appassionato di calcio – ha ammesso recentemente – e della Champions League non c’è nulla di più importante” ha spiegato rivelando il suo entusiasmo nel poter salire sul palco allestito all’Ataturk prima della finale.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

1 settimana ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

2 settimane ago

Arbeloa e il Real Madrid: flop storico in Coppa del Re, sconfitti da una squadra di Seconda Divisione

Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…

2 settimane ago

Calciomercato, Raspadori sceglie un’altra meta italiana: Roma gelata

L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…

2 settimane ago

Nazionale, Gattuso si arrabbia: uno sgarbo rischia di costargli il Mondiale

Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…

3 settimane ago

Zhang Ziyu, l’astro nascente del basket cinese: 2,26 metri e una qualità impressionante

Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…

3 settimane ago