Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Locatelli, stagione finita e sfogo sulla penalizzazione: “Non si è capito nulla”

Manuel Locatelli

Manuel Locatelli si lascia andare ad uno sfogo ora che la sua stagione è terminata ufficialmente: ecco che cosa ha scritto sulla Juventus

Annus horribilis per la Juventus e in particolare per Manuel Locatelli. Il centrocampista bianconero ha trovato molte difficoltà ad esprimersi al meglio ed è finito sotto le critiche dei media e dei tifosi per una stagione quasi da dimenticare. A condire il tutto ci ha pensato la giustizia sportiva, la quale ha punito la società con le penalizzazioni e multe per colpa delle plusvalenze effettuate negli anni passati.

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli si sfoga sui social (LaPresse) – TvPlay.it

La Juventus, considerando i punti ottenuti sul campo, sarebbe terza in classifica, ben salda in Champions League. Tuttavia, il -10 inflitto dal Tribunale della Corte federale d’Appello ha spedito la squadra bianconera direttamente in Conference League, in attesa di un giudizio da parte dell’UEFA che potrebbe ancora estromettere dall’Europa la squadra di Allegri.

Intanto, vista la stagione conclusa e vista la mancata convocazione per le Final Four di Nations League, Locatelli si sfoga con un post e saluta i suoi tifosi: ecco che cos’ha scritto sul suo account personale.

Locatelli sulla penalizzazione: “Anno difficile per tutti”

L’ex centrocampista del Sassuolo, a campionato finito, ha voluto esprimere un suo pensiero sulla stagione della Juventus, terminata tra critiche e perplessità. “Inutile negarlo, è stato un anno difficile per tutti – spiega Manuel su Instagram – Per mesi non si è capito nulla sui nostri punti, ce li toglievano, ce li ridavano, poi ancora li toglievano. In tutto questo noi sempre uniti , sempre una parola positiva per il compagno e sempre pronti a soffrire insieme. E di questo sono molto orgoglioso del nostro gruppo“.

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus (LaPresse) – TvPlay.it

Locatelli segue quanto ribadito da mister Allegri in più occasioni. Infatti, lo stesso tecnico si è congratulato con i ragazzi, i quali hanno cercato di non farsi distrarre dalle vicende giudiziarie, sperando di poter raggiungere i traguardi prefissati ad inizio stagione. Poi Manuel continua la sua lettera ai tifosi: “Potevamo e potevo fare qualcosa di più, ma ho la consapevolezza di aver dato sempre tutto Fino alla Fine. Ringrazio chi mi ha sostenuto in ogni momento.  Un abbraccio. Sempre Forza Juve!“.

Così, ora il centrocampista classe 1998 andrà in vacanza con la sua famiglia e guarderà la Nazionale giocarsi le Final Four di Nations League in Olanda. Sempre convocato e apprezzato da Mancini, questa volta era inevitabile l’esclusione visto l’andamento della sua stagione.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy