Al-Khelaifi era stato accostato alla trattativa che avrebbe reso il Manchester United un club con proprietà araba: ecco tutta la verità.
Qualche giorno fa il The Atletich aveva lanciato un’indiscrezione molto particolare, secondo cui il team di Jassim Al Thani, nipote del proprietario del Psg, imparentato con il presidente del City e a capo della “Qatar Islamic Bank”, avrebbe “consultato Al-Khelaifi per un consiglio sulla valutazione dello United poiché i Glazers hanno richiesto $ 8 miliardi (£ 6,4 miliardi) per il club”.
Successivamente, però, sembra che sia stato proprio il Manchester United a contattare Nasser “nel tentativo di convincere lo sceicco Jassim ad aumentare la sua offerta“.
Oggi però, come riportato da Fabrizio Romano sul suo account Twitter, pare che proprio il numero dei parigini si sia sfocato su questa situazione, mettendo a tacere il gossip che si era creato attorno alla vicenda: “Il Paris St-Germain è il mio club, nel mio cuore. Non ho niente a che fare con il Manchester United”.
Con queste parole, Nasser ha chiarito la vicenda alla BBC, aggiungendo poi: “Parlo di chiunque, non solo del Manchester United. Darò loro l’esperienza che ho. Questo è tutto”
Vogliamo ricordare Robert Redford oggi nella rubrica "il film del giorno di Matteo Fantozzi" con…
Mourinho è stato esonerato dal Fenerbahce a seguito del mancato accesso in Champions League, ma…
Max Allegri, Gian Piero Gasperini e Antonio Conte sono tra gli allenatori più bravi in…
"Dusan Vlahovic non è lontano da Erling Haaland quando sta bene", esplode la live e…
Emiliano Viviano ha parlato della partita di Michele Di Gregorio in Juventus-Borussia Dortmund in diretta…
Dusan Vlahovic sta attraversando un ottimo periodo di forma e anche il nostro Emiliano Viviano…