Leao ha deciso di restare al Milan, rinnovando il proprio contratto: dal prossimo anno il portoghese cambierà anche numero di maglia
Per mesi il futuro di Rafael Leao è stato assolutamente incerto, tanto da spaventare i tifosi. Poi, però, la svolta e – col senno di poi – l’ultima grande operazione al Milan di Paolo Maldini e Frederick Massara. Il portoghese, dopo tante difficoltà, ha preso infatti la decisione di rinnovare il proprio contratto in rossonero, con scadenza alla fine della stagione 2027-28.
Per lui, che ha firmato appena una settimana fa, anche un ingaggio che dovrebbe essere intorno ai 7 milioni annui, da assoluto leader della squadra. Dal club, infatti, è arrivata un’investitura totale dopo le ultime due stagioni da protagonista. E come segnala Fabrizio Romano, l’ex Lille cambierà ora anche numero di maglia. Con l’addio di Brahim Diaz, che resterà al Real Madrid, sarà proprio Leao ad indossare dalla prossima stagione la maglia numero 10, che potrebbe dunque andare a ruba già da subito.
La Juventus è pronta a mettere le mani sul nuovo vice Vlahovic in vista del…
La vittoria contro l'Empoli ha leggermente tranquillizzato gli animi in casa Inter. La formazione di…
Enrico Camelio con la direttrice di Calciomercato.it, Eleonora Trotta, hanno parlato in diretta del caos…
La Roma si prepara al decisivo match contro il Torino. Si moltiplicano i problemi per…
L'ultimo turno di campionato ha evidenziato diverse problematiche in casa Juventus. Dusan Vlahovic continua a…
Il Napoli ha sconfitto l'altra sera allo Stadio San Siro il Milan di Fonseca, ma…