Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Tiziano Crudeli a TVPlay: “L’Inter può farcela” 

Tiziano Crudeli

Le parole di Tiziano Crudeli a poche ore dalla finale di Champions League che vede l’Inter impegnata a Istanbul contro il Manchester City

Parere interessato e tutto sommato obiettivo sulla finale di Champions League che l’Inter gioca sabato sera alle 21 a Istanbul contro il Manchester City, è quello di Tiziano Crudeli.

Tiziano Crudeli
Tiziano Crudeli crede nell’Inter (TvPlay.it)

Il telecronista e opinionista storicamente legato al Milan è convinto che per quanto i pronostici e le quote vedano l’Inter largamente sfavorita, la squadra nerazzurra possa avere le sue chance. A maggior ragione nella logica di una gara secca. Al momento tuttavia le quote vedono l’Inter molto indietro secondo i bookmaker che pagano il Manchester vincente entro il 90’ 1.65. L’Inter è quotata 6.50, il pareggio 4.50.

Tiziano Crudeli: “L’Inter ha delle buone possibilità”

Secondo Crudeli l’Inter ha delle chance, e se le dovrà giocare: “Il Manchester è fortissimo, squadra costruita con tanti campioni, pagati a peso d’oro, allenata da uno dei migliori tecnici del mondo. Un gruppo di giocatori fenomenali che gioca un gran calcio ed è straordinariamente organizzata. Ma l’Inter è una squadra che per caratteristiche li può mettere in difficoltà”.

Un’occasione diversa dopo il Triplete

Tutto diverso rispetto al Triplete: “Da allora il calcio è cambiato enormemente, ci vuole tanta tecnica, ma oggi è tutto molto più fisico e muscolare. In questo senso mi aspetto una partita estremamente equilibrata nella quale l’Inter dovrò cercare di mettere in difficoltà l’organizzazione di gioco del City, e provare a costruire le proprie occasioni. Nel calcio ne basta anche una sola. Se c’è una squadra che ha le caratteristiche giuste per conquistare una partita del genere sulla base di una sfida secca e senza appello, questa può essere proprio l’Inter”.

 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy