Bari-Cagliari, Pinilla perde la testa contro l’arbitro: “Guida sei sempre stato…”. Durissimo sfogo sui social dell’ex attaccante cileno
E’ stata una gara vibrante, ricca di emozioni e segnata dalla tensione per tutti i novantasette minuti di gioco. La sfida del San Nicola tra Bari e Cagliari, valida come finale di ritorno dei play off, alla fine ha visto prevalere proprio i rossoblu di Claudio Ranieri che alla luce dell’1-1 maturato all’andata avevano un solo risultato a disposizione per conquistare la promozione in Serie A. E alla fine il gol di Leonardo Pavoletti in pieno recupero ha fatto impazzire di gioia tutta la Sardegna e gettato nello sconforto i tifosi pugliesi accorsi in sessantamila sugli spalti dell’impianto realizzato in occasione dei mondiali del 1990.
Il match tra biancorossi e rossoblu è stato diretto dall’arbitro Guida di Torre Annunziata, considerato dal designatore Rocchi uno dei più affidabili. La sua direzione di gara però non è piaciuta a molti, tra cui l’ex attaccante cileno del Cagliari Mauricio Pinilla il quale su Twitter ha attaccato duramente il fischietto campano: “Guida mamma mia, sei sempre stato una m…a“. Ma la rete di Pavoletti ha cancellato in un attimo anche eventuali contestazioni di parte rossoblu.
Una sconfitta che pesa per come arriva. In diretta Calciosub esplode il tema Allegri e…
In casa Inter si cercano sostituti di Dumfries in vista della seconda parte di stagione…
La Juventus ha messo nel mirino un nuovo attaccante in vista della prossima stagione con…
Si è parlato di grandi attaccanti durante la diretta di TvPlay con gli opinionisti che…
Salutato il Milan durante la scorsa estate per trasferirsi in Arabia Saudita, Theo Hernandez si…
Il futuro di Dusan Vlahovic tiene banco in casa Juventus con il giocatore che potrebbe…