L’Inter ha aspettato e finalmente ritrovato Romelu Lukaku dopo una stagione difficilissima e ora valuta il da farsi, ma da Londra frenano.
Il finale amaro dell’ultimo atto della Champions League è caratterizzato dal volto di Romelu Lukaku. Il centravanti belga infatti è finito di nuovo vittima dell’ironia sui social dopo la “parata” sul tiro a botta sicura di Di Marco. Ciononostante l’Inter dopo averlo aspettato per tutta la stagione era finalmente riuscita a ritrovare le prestazioni di Big Rom e vorrebbe continuare a puntare su di lui per il futuro, forte soprattutto della preferenza del giocatore. Il Chelsea però sembra non essere d’accordo.
Dopo un mercato di spese folli il Chelsea ha deciso di smobilitare e stando a quanto afferma The Sun, sarebbero ben 12 i Blues che potrebbero salutare Stamford Bridge. Tra questi però non figura Lukaku. Una doccia fredda per l’Inter che sperava di trovare un accordo col club londinese.
C’è da capire però se a Londra siano realmente convinti del belga per il suo finale di stagione, oppure se sia una tattica di mercato, dal momento in cui il Chelsea è fortemente interessato al portiere nerazzurro Onana, che potrebbe quindi diventare protagonista nella trattativa.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…