Inter-Inzaghi, le parti si incontrano per sondare il terreno circa il rinnovo del tecnico: l’allenatore nerazzurro ha le idee chiare.
Inter-Inzaghi, primo contatto: il tecnico ha partecipato a una videochiamata con la dirigenza nerazzurra, presenti Zhang e Marotta. Il contendere era naturalmente il rinnovo contrattuale, ma non solo. Dopo Istanbul, la società punta nuovamente sull’allenatore ex Lazio. La volontà è quella di proseguire con il tecnico che ha portato la squadra a giocare la finale di Champions League. Tutto giusto, ma manca l’ultima parola: quella di Inzaghi.
L’allenatore pensa di proseguire il rapporto con la società, ma prima di dire di sì vuole garanzie sul mercato. In primis tenere i top player, poi avrebbe chiesto l’assalto a Milinkovic Savic. Marotta farà il possibile. Trapela, poi, un’altra indiscrezione: un’offerta del Chelsea che avrebbe messo sul piatto Koulibaly e Lukaku in cambio di Onana. La società sta valutando, insieme a Inzaghi, naturalmente. Perchè l’unica cosa certa è che l’allenatore – per rimanere alla Pinetina – deve avere voce in capitolo. Altrimenti ognuno per la sua strada.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…