Carlo Laudisa, giornalista della Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.
“VLAHOVIC DA SACRIFICARE, COSTA 80 MILIONI” – “Il direttore sportivo della Juventus è andato a Londra per ascoltare il Chelsea per Vlahovic, c’è attenzione su di lui. E’ tra i giovani più in vista d’Europa e la Juve è vigile. Vlahovic va sacrificato per una questione economica senza Europa. E’ valutato 80 milioni e questo è l’aspetto principale”.
“IL TOTTENHAM VUOLE UNO SCONTO PER KULUSEVSKI” – “Purtroppo per la Juve, il Tottenham ha fallito la Champions League e quindi non è scattato il riscatto obbligatorio per Kulusevski. Il Tottenham vuole uno sconto ora”.
“ATTENZIONE AL BAYERN PER VLAHOVIC” – “Per Vlahovic attenzione al Bayern Monaco perché gioca le coppe ed è tra i bomber che piace ai bavaresi. Anche dopo una stagione difficile il suo valore di mercato non è crollato perché c’è interesse attorno a lui”.
“VLAHOVIC-BAYERN, BUONI RAPPORTI TRA I CLUB” – “E’ tutto ancora all’inizio per Vlahovic, però ricordiamo che già l’anno scorso il Bayern Monaco ha preso dalla Juventus De Ligt e quindi i rapporti tra i due club potrebbero essere un fattore”.
“RABIOT, TUTTO DIPENDE DA LUI” – “Se Rabiot si convincesse a firmare, la Juventus lo terrebbe volentieri. E’ facile che anche lui si guardi attorno ed ora il pallino lo ha lui tra le mani”.
Una sconfitta che pesa per come arriva. In diretta Calciosub esplode il tema Allegri e…
In casa Inter si cercano sostituti di Dumfries in vista della seconda parte di stagione…
La Juventus ha messo nel mirino un nuovo attaccante in vista della prossima stagione con…
Si è parlato di grandi attaccanti durante la diretta di TvPlay con gli opinionisti che…
Salutato il Milan durante la scorsa estate per trasferirsi in Arabia Saudita, Theo Hernandez si…
Il futuro di Dusan Vlahovic tiene banco in casa Juventus con il giocatore che potrebbe…