Salta il patteggiamento tra la Procura Federale e José Mourinho, deferito per le accuse rivolte al direttore di gara in Monza-Roma.
Lo scorso 19 maggio, Josè Mourinho fu deferito dalla Procura per le accuse rivolte all’arbitro Chiffi al termine della sfida di campionato contro il Monza. La Procura della FIGC ha inizialmente deferito anche l’AS Roma per responsabilità oggettiva. E così, le parti in causa sembravano poter essere vicino a trovare un accordo per patteggiare, ma questa mattina il Tribunale ha respinto l’ipotesi di patteggiamento perché risultata “non congrua”. La nuova udienza si terrà il 22 giugno, tra poco più di dieci giorni, per consentire alle parti di trovare una nuova intesa.
In occasione della sfida di campionato disputata all’U-Power Stadium, lo Special One descrisse l’arbitro Chiffi come “il peggiore che avesse mai incontrato in carriera”. La Federcalcio avrebbe preferito che l’allenatore portoghese si scusasse pubblicamente per quanto dichiarato nei confronti del direttore di gara.
I due talentuosi attaccanti italiani descritti dall'osservatore dell'Udinese Roberto Policano: ecco che cosa pensa del…
L'ospite di oggi di TvPlay è Massimo Agostini, ex attaccante di grande valore e noto…
In Serie A c'è un nuovo calciatore che assomiglia a Pogba: ne parla l'osservatore, che…
Nel corso di una delle ultime dirette di TvPlay, il nostro Paolo Signorelli si è…
Il film del giorno di Matteo Fantozzi è una pellicola che è uscita in sala…
L'Inter conquista i primi tre punti in Champions League, ma scoppia il caos in diretta…