Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato ai microfoni del TG2 in merito al futuro del club partenopeo dopo l’addio di Spalletti
C’è grande attesa in merito al nuovo tecnico del Napoli. Luciano Spalletti ha lasciato la panchina preferendo dedicarsi alla famiglia e prendendosi un anno sabbatico, decisione che ovviamente il club partenopeo ha accettato senza remore.
Negli ultimi giorni sono stati tanti gli allenatori accostati al Napoli, ma il profilo che appare al momento più avanti di tutti è Paulo Sousa. Il tecnico portoghese, attualmente sotto contratto con la Salernitana, è in contatto con il club partenopeo e nei prossimi giorni potrebbe essere ratificato l’accordo con la successiva ufficialità.
Nel frattempo, De Laurentiis ha rassicurato l’ambiente ed ai microfoni del TG2 ha spiegato: “Nuovo tecnico? Il Napoli è sempre in buone mani, bisogna stare sereni e tranquilli. Faremo un bel campionato. Giovedì vedrò il ministro dell’Istruzione, vorrei che nelle scuole elementari e medie si insegnasse calcio per far diventare i bambini degli ipotetici allenatori, in modo tale che si appassionino nuovamente a questo gioco che è il più antico e popolare del mondo”.
Il futuro di Dusan Vlahovic tiene banco in casa Juventus con il giocatore che potrebbe…
Niente da fare per il Milan: è addio definitivo con il calciatore che si appresta…
Juve reduce dal prezioso successo ottenuto a Bologna e molto attiva sul mercato: ecco cosa…
Il pareggio del Milan in casa contro il Sassuolo ha lasciato l'amaro in bocca in…
La sconfitta in casa contro il Verona è stata un'ulteriore batosta per la Fiorentina in…
Juve sempre molto interessata a Marco Palestra: ecco le ultime sul futuro del calciatori di…