Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Fiorentina, non solo Nzola: Italiano rifà il centrocampo

Vincenzo Italiano. (ansa-tvplay)

Grosse manovre in atto a Firenze, la dirigenza si sta muove su indicazioni di Italiano per rifare mezza Fiorentina. Due nomi per la mediana.

Il sogno europeo sfiorato e perso in maniera beffarda all’ultimo minuto è stato un’enorme amarezza per la Fiorentina, che adesso però si sta trasformando in grosso stimolo sul mercato per ripresentarsi pronti per la prossima stagione. La lista di acquisti voluti da Italiano non si ferma a Nzola, pronti due innesti anche al centro del campo.

Vincenzo Italiano. (ansa-tvplay)
Vincenzo Italiano. (ansa-tvplay)

La Fiorentina fa sul serio sul mercato e punta dritto ai rinforzi necessari per consegnare a Vincenzo Italiano gran parte della rosa per la prossima stagione già prima del raduno.

Il nome caldo per l’attacco è ben noto ed è quello di M’Bala Nzola, che il tecnico ha già allenato in passato. In attesa di definire la cessione di Amrabat, i Viola puntano a due nuovi inserimenti per la mediana. Non solo Maxime Lopez del Sassuolo ma anche Nicolas Dominguez del Bologna. Previsti rinforzi anche per la difesa, dove dovrebbero fare le valige Igor e Venuti.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy