Grosse manovre in atto a Firenze, la dirigenza si sta muove su indicazioni di Italiano per rifare mezza Fiorentina. Due nomi per la mediana.
Il sogno europeo sfiorato e perso in maniera beffarda all’ultimo minuto è stato un’enorme amarezza per la Fiorentina, che adesso però si sta trasformando in grosso stimolo sul mercato per ripresentarsi pronti per la prossima stagione. La lista di acquisti voluti da Italiano non si ferma a Nzola, pronti due innesti anche al centro del campo.
La Fiorentina fa sul serio sul mercato e punta dritto ai rinforzi necessari per consegnare a Vincenzo Italiano gran parte della rosa per la prossima stagione già prima del raduno.
Il nome caldo per l’attacco è ben noto ed è quello di M’Bala Nzola, che il tecnico ha già allenato in passato. In attesa di definire la cessione di Amrabat, i Viola puntano a due nuovi inserimenti per la mediana. Non solo Maxime Lopez del Sassuolo ma anche Nicolas Dominguez del Bologna. Previsti rinforzi anche per la difesa, dove dovrebbero fare le valige Igor e Venuti.
Tornano le pagelle di Matteo Fantozzi, stavolta per Juventus-Sporting Lisbona. Andiamo a leggere i voti…
La notizia che arriva sul famoso calciatore italiano è davvero da brividi sulla schiena, minacciato…
La Champions League è la competizione di calcio più importante del mondo, scopriamo quando "faceva"…
Marsiglia-Atalanta può essere decisiva per Ivan Juric, reduce da un brutto ko in campionato preceduto…
TvPlay oggi si sdoppia non si va in onda solo alle 18.30 ma anche alle…
Ora è ufficiale, Stefano Pioli è stato esonerato non è più il tecnico della Fiorentina.…