Daniele Mari, giornalista di FCInter1908.it, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.
“MILINKOVIC-SAVIC COSTA 30 MILIONI, SERVE VENDERE” – “Sono settimane che Inzaghi sta lavorando fronte giocatore per Milinkovic-Savic. E’ il primo nome fatto dal tecnico. L’Inter cerca una mezzala e piace molto anche Frattesi e forse dalla società è preferito anche perché il Sassuolo è interessato ad alcuni giovani. Per Milinkovic-Savic serve vendere, servono 30 milioni. Non è detto che debba essere ceduto per forza un centrocampista, deve racimolare soldi”.
“L’INTER VUOLE KOULIBALY E LUKAKU, OCCHIO AD ONANA” – “Nelle prossime ore si parlerà con il Chelsea e la priorità è riprendere Lukaku e piace anche Koulibaly. Il Chelsea, di tutta risposta, è interessato ad Onana. Se dovesse essere venduto il portiere, allora potrebbero esserci fondi per il centrocampista”.
“ONANA VALUTATO 60 MILIONI” – “L’Inter valuta Onana 60 milioni, ma bisogna vedere la valutazione di Lukaku e Koulibaly che faranno scendere questa cifra”.
“BROZOVIC POSSIBILE CESSIONE” – “Brozovic potrebbe partire, anche perché Calhanoglu preferisce il ruolo di regista. Piazzata una cessione importante, si potrà andare a trattare per Milinkovic-Savic”.
“INTER PUO’ CHIUDERE IL MERCATO IN PARI” – “L’Inter, oggi, può finire il mercato a zero e non ha bisogno di dover chiudere in attivo. Per arrivare a Frattesi o Milinkovic-Savic, dunque, servono cessioni corpose. Dipende dai giocatori che vengono richiesti”.
“COMPLICATO RIPRENDERE HAKIMI” – “Riprendere Hakimi è complicato. Un colpo alla Lukaku può riuscire una volta, ancor di più dopo una finale di Champions League giocata. Ha un rapporto privilegiato con l’Inter e lì non si trova bene”.
“SE PARTE GOSENS, CARLOS AUGUSTO LA PRIMA SCELTA” – “Perisic non è una priorità dell’Inter, anche perché è a posto a sinistra. Se dovesse partire Gosens, la prima scelta è Carlos Augusto”.
“BARELLA FUORI DA DISCORSI DI MERCATO” – “Dubito che Barella possa andar via, con l’arrivo di Milinkovic-Savic il serbo verrebbe dirottato come mezzala destra. Barella e Lautaro Martinez sono quelli meno cedibili. Servono due attaccanti all’Inter visto che andrà via anche Correa”.
“ACERBI RESTERA’ ALL’INTER” – “Acerbi resterà, anche perché alla Lazio era praticamente fuori rosa. Ha dimostrato il suo valore, è stato l’unico giocatore dell’Inter a non aver fatto turnover”.
“SPINAZZOLA NON INTERESSA ALL’INTER” – “Spinazzola è già stato sull’uscio di Appiano Gentile ed ora non mi pare ci sia un interesse da parte dell’Inter”.
In casa Inter il difensore tedesco Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato sul mercato. Ecco le…
La dirigenza rossonera beffata dall'offerta inglese, occhio alle cifre e alle condizioni: i dettagli. Che…
In casa Inter, dopo il pari rimediato in trasferta contro il Barcellona, bisogna segnalare una…
Lautaro Martinez si ferma in occasione della sfida tra Barcellona-Inter, andata delle semifinali di Champions…
Il futuro di Victor Osimhen, pronto a tornare al Napoli dopo il prestito al Galatasaray,…
Cesc Fabregas, dopo questa stagione con il Como, ha attirato l'attenzione di diversi club importanti:…