Cristiano+Ronaldo%2C+spunta+il+contratto+di+mantenimento+con+Georgina%3A+la+cifra+stellare
tvplayit
/2023/06/15/cristiano-ronaldo-contratto-mantenimento-georgina/amp/

Cristiano Ronaldo, spunta il contratto di mantenimento con Georgina: la cifra stellare

Published by
Tommaso Ferrarello

Scoperta una curiosità molto particolare nel rapporto di coppia tra l’asso portoghese Cristiano Ronaldo e la compagna Georgina: di cosa si tratta.

Vite da sogno, contratti e sponsor multimilionari, ville di lusso e vizi accessibili a pochi. L’esistenza di Cristiano Ronaldo si può riassumere così. Una carriera costruita però anche e soprattutto sul duro lavoro e sulla voglia di essere costantemente il migliore in circolazione. Aspetto che, senza dubbio, gli è anche riuscito visto che per anni il suo dualismo con Lionel Messi ha deliziato i palati di tutti gli appassionati di calcio.

Cristiano Ronaldo – TvPlay.it

Troppi soldi, però, possono anche portare a problemi o meglio a doveri importanti. Nel 1997 un noto rapper americano faceva uscire la canzone ‘Mo money, mo problem’, letteralmente tradotto in ‘più soldi, più problemi’. Pezzo metaforico che racchiude a pieno la situazione di Cristiano Ronaldo. Ma in che senso? Il riferimento è alla situazione che si sarebbe venuta a delineare con la compagna Georgina Rodriguez.

Secondo alcune indiscrezioni che arrivano dalla stampa portoghese, i due sarebbero sul piede di guerra e vicini ad una clamorosa separazione. Una notizia che avrebbe dunque dell’inaspettato visto che la coppia per tutti questi anni ha dimostrato di essere molto solida nonostante le forti pressioni della stampa.

Ronaldo e il contratto di mantenimento con Georgina

Sempre secondo quanto riferito da una tv portoghese, paese di nascita di Cr7, i due avrebbero firmato un accordo che, in caso di separazione, garantirebbe alla modella di mantenere la casa di famiglia a Madrid. Ma non solo. A Georgina spetterebbe inoltre un mantenimento a cifre stellari, nonostante i due non siano sposati e quindi, di diritto, non ne potrebbe usufruire.

Cristiano Ronaldo – TvPlay.it

L’accordo, però, non è cosa recente. Sarebbe infatti stato firmato dalla coppia alla nascita del primo figlio e metterebbe Cristiano Ronaldo nelle condizioni di garantire un assegno mensile di ben 100 mila euro se i due dovessero decidere di separarsi. Numeri da capogiro, insomma, ma non per il fuoriclasse portoghese. Secondo alcune stime, infatti, Ronaldo avrebbe guadagnato nell’ultimo anno circa 120 milioni di euro derivanti dallo stipendio e dagli sponsor.

Le voci su una presunta crisi tra i due non trovano in realtà conferma, ma rimbalzano ormai da diversi mesi, specialmente dopo la decisione di Cr7 di chiudere la carriera in Arabia Saudita, scelta che non sarebbe stata particolarmente gradita e condivisa da Georgina e che avrebbe dato vita il primo strappo del rapporto di coppia. Insomma, la situazione non è attualmente molto chiara, ma quel che è certo è che Cristiano Ronaldo, in caso di rottura definitiva, dovrà sborsare una bella somma per consentire il mantenimento (dorato) alla modella argentina e ai figli.

Tommaso Ferrarello

Recent Posts

Sorpresa Milan, un big ora può andare via: fissato il prezzo per la cessione

Il Milan ha fissato una cifra per accettare la cessione di uno dei suoi giocatori…

1 ora ago

Nome nuovo in casa Roma: colpo per Gasperini in prestito

La Roma è vicina a chiudere un nuovo acquisto molto interessante e di prospettiva: il…

2 ore ago

Inter, colpo a sorpresa della Juventus: blitz di Marotta

Il calciomercato dell'Inter scalda i motori e si prepara a entrare concretamente nel vivo nel…

8 ore ago

Rivoluzione Inter, quattro cessioni e maxi tesoretto: Chivu li manda via!

L'Inter è al lavoro per piazzare altrove quattro giocatori poco graditi a Chivu. Arriva il…

12 ore ago

Inter, cessione in Spagna per il nerazzurro: trattativa in corso

L'Inter non molla un centimetro su Lookman dell'Atalanta, ma ora ha bisogno di alcuni addii…

14 ore ago

Roma, che beffa per Gasperini: il bomber va alla rivale!

Il calciomercato Roma vede una possibile cessione che potrebbe cambiare il discorso relativo alla qualificazione…

17 ore ago