Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Lotito mantiene la promessa: Luis Alberto verso la conferma

Il Mago

Claudio Lotito mantiene la promessa e i tifosi della Lazio tirano un sospiro di sollievo: la novità su Luis Alberto

Ancora non è ufficiale, ma la Lazio sta per assicurarsi di nuovo la permanenza di un giocatore molto importante e che Sarri non vorrebbe proprio privarsi. Adesso più che mai che è riuscito ad entrare nel cuore e nella testa di questo ragazzo. Parliamo di Luis Alberto e della sua voglia di legarsi sempre di più alla squadra bancoceleste. Non manca molto, ma l’ultimo passo è quello più importante.

Il Mago
Il centrocampista della Lazio Luis Alberto (Tvplay.it)

Sono giorni caldi e pieni di tensione a Formello. Il centrocampista spagnolo ha ricevuto da quasi tre mesi una proposta che non lo fa dormire la notte, quasi 10 milioni di euro a stagione per cinque anni o forse anche di più. La squadra del Qatar che gli ha proposto questo contratto, la stessa che allena Hernan Crespo, gli ha detto che la durata contrattuale non sarà un problema e che addirittura poteva anche sceglierla lui. Un modo per farlo sentire importante e sicuro della scelta che poteva fare.

Luis e la famiglia vogliono restare a Roma, Lotito fa l’ultimo passo

“Se arriviamo in Champions League, ti dò quello che mi chiedi”, aveva detto il presidente Lotito a Luis Alberto in persona a metà aprile. Non solo la Lazio è arrivata in Champions, ma si è piazzata al secondo posto in classifica. Un piazzamento che garantisce doppie entrate sia dall’Uefa, sia dalla Lega Calcio. Tanti di quei soldi, appena 18 milioni di euro, che il patron laziale è pronto a girare al suo gioiello di nazionalità spagnola. E’ rimasta spiazzato dalla proposta araba, ma Luis Alberto vuole giocare nella Lazio e vuole sentirsi ancora giocatore di livello e importante.

Luis Alberto e gli arabi
Luis Alberto giocatore della lLazio (Tvplay.it)

Il numero uno della Lazio lo sa bene, come sa bene che lo stesso Sarri gli ha chiesto di non farselo scappare. I due Lotito e Luis Alberto si sono sentiti al telefono, col patron che ha garantito al giocatore che avrebbe dato l’ingaggio promesso, oltre 4 milioni di euro a stagione fino al 2028. Un accordo che renderà felice Luis Alberto che a questo punto finirà la sua carriera in biancoceleste, potendo diventare uno dei giocatori più longevi della storia laziale. Dipende solo da Lotito, ma il più sembra fatto, col Mago che a breve potrebbe firmare l’ultimo contratto della sua carriera e legarsi alla Lazi. Basta solo aspettare e sperare che succeda davvero. Questo è quello che desidera Sarri, quello che vogliono i tifosi.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy