Il fuoriclasse argentino Lionel Messi continua a tagliare nuovi traguardi: ha segnato il gol più veloce della sua carriera.
Lionel Messi non smette mai di stupire. Nonostante gli ormai 36 anni, l’alieno argentino continua a eguagliare record su record, tagliando nuovi traguardi personali. Il cinque volte pallone d’oro proseguirà la sua carriera nella MLS vestendo la maglia dell’Inter Miami di David Beckham. Una decisione che ha lasciato delusi i tifosi del Barcellona che, per diverse settimane, hanno riassaporato il sogno di un clamoroso, quanto romantico, ritorno.
La Pulce, nel mentre, continua ad essere decisivo anche con la maglia della sua Nazionale. Dopo aver trascinato l’Argentina sul tetto del mondo nella competizione in Qatar, il numero 10 ha eguagliato un altro record personale. Nell’amichevole odierna giocata contro l’Australia, Messi ha infatti segnato la rete più veloce della sua carriera, ovvero dopo appena un minuto e diciannove secondi (79 in totale). Il campione del mondo ha ricevuto palla al limite dell’area e con il suo magico sinistro ha calciato forte trovando l’angolo alla destra del portiere avversario, portando subito avanti i sudamericani.
Il Milan ha fissato una cifra per accettare la cessione di uno dei suoi giocatori…
La Roma è vicina a chiudere un nuovo acquisto molto interessante e di prospettiva: il…
Il calciomercato dell'Inter scalda i motori e si prepara a entrare concretamente nel vivo nel…
L'Inter è al lavoro per piazzare altrove quattro giocatori poco graditi a Chivu. Arriva il…
L'Inter non molla un centimetro su Lookman dell'Atalanta, ma ora ha bisogno di alcuni addii…
Il calciomercato Roma vede una possibile cessione che potrebbe cambiare il discorso relativo alla qualificazione…