Spagna-Italia, Immobile si sblocca finalmente! Ecco da quanto non segnava. Il 33ene centravanti della Lazio ha realizzato un calcio di rigore
Un inizio scoppiettante. Dopo neanche dodici minuti della sfida tra Spagna e Italia, semifinale di Nations League, azzurri e Furie Rosse sono già andati in gol. Gli iberici si sono portanti in vantaggio al 4′ grazie al giovane attaccante del Villarreal, Yeremi Pino, che ha approfittato di un grave errore in uscita di Leonardo Bonucci. Ma all’11’ è arrivato il pareggio della nostra Nazionale grazie a un calcio di rigore trasformato con la consueta freddezza da Ciro Immobile. Si tratta di una rete molto importante per il 33enne centravanti della Lazio che non andava a segno in maglia azzurra da tanto, troppo tempo.
L’ultimo gol firmato dal bomber biancoceleste con la maglia azzurra indosso risale a due anni esatti fa: era il 16 giugno del 2021 e Immobile andò a segno nel rotondo 3-0 rifilato dall’Italia alla Svizzera nel secondo match del girone della fase finale di Euro 2020, la rassegna continentale che ha poi visto i ragazzi di Mancini laurearsi campioni d’Europa. Ventiquattro mesi dopo il bomber più prolifico della storia della Lazio è tornato a festeggiare una rete in azzurro.
Nel corso di una delle ultime dirette di TvPlay, il nostro Paolo Signorelli si è…
Il film del giorno di Matteo Fantozzi è una pellicola che è uscita in sala…
L'Inter conquista i primi tre punti in Champions League, ma scoppia il caos in diretta…
Yann Sommer sulle montagne russe, il portiere dell'Inter sta alternando cose buone ad altre che…
Quanta differenza c'è tra Kenan Yildiz e Kvicha Kvaratskhelia? Emiliano Viviano interviene in live e…
Gli infortuni lo hanno martoriato per tutta la carriera: Firenze, Cremona, poi Brescia e tanta…