Si infiamma la corsa all’assegnazione dei diritti tv, con le attuali tre potenze a contendersi la possibilità di trasmettere i match: le ultime.
Novità importanti arrivano sul fronte televisivo. Si è infatti tenuta l’assemblea della Lega Serie A nella quale sono state svelate le offerte presentate per i diritti tv della Serie A nel prossimo ciclo. A contendersi la torta ci sono le solite tre, ovvero DAZN, Sky e Mediaset che proseguiranno ora con la fase delle trattative private in modo da raggiungere un accordo vantaggioso per tutte le parti.
DAZN ha presentato un’offerta simile a quella attuale o, al massimo, l’esclusiva di 8/9 match per un periodo di 3-5 anni. Anche Sky ha presentato una proposta, con l’intento di allargare i servizi calcistici dopo essere protagonista assoluta nello trasmettere le partite delle coppe europee. Infine anche Mediaset sta provando il colpaccio, attratta dalla possibilità di far vedere alcune gare in chiaro. Non sono invece pervenute offerta da parte della Rai o di Amazon, che continuerà a puntare solo sulla Champions League.
Il Milan può tornare a sorridere sul mercato, dopo le notizie di oggi. Dall'estero arriva…
L'ex allenatore, tra le altre di Perugia e Brescia, Serse Cosmi è intervenuto in diretta…
Pessima notizia per Simone Inzaghi in vista delle prossime determinanti partite per la squadra nerazzurra:…
Rush finale della stagione per l'Inter di Simone Inzaghi e occhi puntati sul sogno Champions…
Stefano Pioli è tornato ad attirare l'attenzione: sta per finire la sua avventura in Arabia…
Napoli nel passato e Juventus nel futuro? Sarebbe questa la trama, se il direttore sportivo…