Il Frosinone resta senza allenatore a metà giugno: Fabio Grosso lascia il club con un messaggio dal cellulare, le ragioni dell’addio.
Fabio Grosso ha vinto il campionato di Serie B con il Frosinone, ma ha deciso di lasciare il club dopo una lunga riflessione, andando ben oltre la data limite fissata dal presidente Maurizio Stirpe. Infatti, stando a quanto rivelato dal patron gialloblu in conferenza stampa, l’ex campione del Mondo ha “inviato un sms molto garbato il 14 giugno, nel quale ha ripercorso tutta la sua esperienza con noi, ma mi ha comunicato di non sentirsela più di continuare al Frosinone“.
I motivi? Fabio Grosso non ha reso noto il perché di questa decisione, ma già circolano voci di un suo approdo alla Sampdoria, che potrà disputare la Serie B il prossimo anno. “I motivi dell’addio non me l’ha detti – ha riferito il numero uno del Frosinone – E io non li ho voluti sapere. Dobbiamo ricordare solo la parte buona e il merito avuto in questi anni“. Stirpe fa anche l’identikit del successore. Il prossimo allenatore dovrà mantenere l’impronta propositiva, anche se sarà difficile centrare la salvezza.
Stasera si gioca Italia-Israele, ma c'è un video che vi farà letteralmente venire i brividi,…
Ma era meglio Diego Maradona di Lionel Messi o il contrario? In live potentissima polemica…
Gleison Bremer sarà costretto a un nuovo intervento al ginocchio già operato lo scorso anno,…
Vi mostriamo il calendario di TvPlay con alcuni aspetti che meritano di essere messi in…
Oggi vi mostriamo la battuta più bella della storia del cinema legata al calcio, il…
C'è un infortunio tra gli azzurri che obbligherà un calciatore a saltare la gara. Tutto…