Tra i prestiti il centrocampista svedese, di proprietà dei bianconeri, è l’unico che può essere riscattato: la situazione
La Juve vuole effettuare una sorta di rivoluzione in estate per tornare ad essere competitiva ai piani alti della classifica già a partire dalla prossima stagione. Stando a quanto riporta TuttoSport, dei calciatori bianconeri in prestito, l’unico che ha possibilità di essere riscattato è Dejan Kulusevski. Tutto questo però non alle cifre che la Juventus e il Tottenham avevano pattuiti nell’inverno del 2022, quando lo svedese è approdato in Premier League.
Al tempo l’accordo era di 10 milioni per il prestito per una stagione e mezza e 35 per il riscatto a giugno 2023: senza l’obbligo che sarebbe scattato nel caso in cui, oltre al 50% delle presenze fatte, il club londinese avesse centrato la qualificazione in Champions (invece ha chiuso il campionato all’ottavo posto), il Tottenham vorrebbe ottenere uno sconto. La società di Torino non è d’accordo, visto che il calciatore in questione è l’unico dei bianconeri in prestito ad avere mercato: il Tottenham vuole uno sconto corposo a fronte dei 10 milioni spesi per il prestito, la Juve ha pagato Kulusevski 44 milioni (bonus compresi) e non vuole mettere a bilancio una minusvalenza. Ecco quindi che i due club lavorano per trovare un’intesa, con la dirigenza torinese non ha alcuna intenzione di svendere il centrocampista.
Il Milan si ritrova senza un titolare in vista del match odierno contro il Genoa…
Il Milan può gioire, in vista del mercato estivo: uno degli obiettivi rossoneri si avvicina…
Lautaro Martinez prenderà parte alla sfida tra Inter-Barcellona? È questo il punto di domanda che…
La Juve, dopo aver affrontato il Bologna, si sta preparando per un altro scontro diretto:…
Il Comicon di Napoli giunge al termine anche per la sua 25a edizione con numeri…
Il Milan ha messo nel mirino un centravanti militante in Bundesliga. Pronta l'offerta: servono 35…