La Juventus deve fare i conti con proposte che sarà difficile declinare e provare a centrare l’obiettivo Champions League, ma che rosa sarà.
I tifosi della Juventus navigano ancora nell’incertezza e soprattutto nel timore che la squadra dopo gli effetti delle sentenze, possa sfaldarsi. Il rischio c’è ed il pericolo che più di un top player possa partire è sempre più concreto. Al tempo stesso però arrivano anche alcune conferme, ma forse non esattamente quelle auspicate dai sostenitori.
La Juventus cambierà pelle e forse anche faccia. Saranno tanti i volti che dalla prossima stagione non vedremo più allo stadio, dai veterani Bonucci e Cuadrado ad altri che invece si pensava avrebbero potuto fare la storia e invece potrebbero già salutare.
Non solo Vlahovic infatti, tra i sacrificabili secondo il Corriere dello Sport addirittura anche qualche altro big. In compenso però si dovrebbe riuscire a strappare il rinnovo di Rabiot, mentre sul fronte dell’attacco il club spinge per avere un nuovo prestito di Milik con obbligo in caso di qualificazione in Champions League. Confermata invece la permanenza di Kean.
Ipotesi Serie A per Sergio Ramos con il difensore classe 1986 che tra poco più…
Davide Frattesi non sta vivendo uno dei suoi migliori momenti in questo inizio di stagione…
La Juve continua a pensare anche al calciomercato: nel mirino c'è la stellina della Serie…
Cresce l'attesa per la sfida scudetto tra Roma e Napoli, in programma domani sera alle…
Pessime notizie per il Napoli in vista della sessione di gennaio di calciomercato: ecco cosa…
Con l'avvicinarsi dell'apertura del calciomercato sono diversi i nomi di calciatori accostati a diverse squadre,…