Milan%2C+Theo+Hernandez+tentato+dalla+Premier%3A+la+richiesta+dei+rossoneri
tvplayit
/2023/06/16/milan-theo-hernandez-tentato-premier-richiesta-rossoneri/amp/

Milan, Theo Hernandez tentato dalla Premier: la richiesta dei rossoneri

Published by
Arianna Di Pasquale

Il futuro del difensore rossonero resta in bilico, su di lui ci sono le attenzioni di importanti club inglesi: la situazione

Il calciomercato, anche se non è partito ufficialmente, è già entrato nel vivo. Numerosi club si A sono già al lavoro per la prossima stagione e come sempre non mancano le indiscrezioni che fanno preoccupare i tifosi. Una su tutte riguarda il Milan, con Theo Hernandez che potrebbe salutare l’Italia. E’ senza dubbio una delle pedine più importanti dello scacchiere di Allegri e così il club non vuole fare sconti, motivo per il quale non è in vendita ma la società potrebbe prendere in considerazione importanti offerte.

Theo Hernandez, difensore del Milan – TvPlay (La Presse)

Il terzino è finito nel mirino di numerose squadre, ma sicuramente i rossoneri non vogliono regalarlo. Il suo lavoro è sotto gli occhi di tutti, si è imposto in Serie A e nel Milan ha fatto la differenza, motivi per i quali ad oggi è un giocatore imprescindibile per Pioli. Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, su di lui è vivo l’interesse del Manchester United. La società milanese ha messo in preventivo l’idea di cedere un big per avere finanze necessarie per un buon mercato in entrata, ma chiaramente non ha in mente di fare sconti per il difensore, così come per nessun altro calciatore importante dell’attuale rosa.

Hernandez-Red Devils, lo scenario

Theo Hernandez, dopo i saluti di Paolo Maldini, sui social si è mostrato scontento ma la nuova dirigenza lo ha rassicurato, è uno dei riferimenti del club. Ha fisico, tecnica, inserimenti e gol, doti che fanno di lui uno dei calciatori migliori nel suo ruolo. E questo in Inghilterra lo sanno. In modo particolare c’è il Manchester United in pressione sul terzino, che lavora per arrivare ad un accordo con il Milan. Se i sondaggi dovessero concretizzarsi economicamente, si parlerà di un accordo di almeno 60 milioni di euro, il triplo speso dai milanisti nell’estate 2019.

Theo Hernandez, tentato dalla Premier – TvPlay (LaPresse)

Per prendere Hernandez dal Real Madrid, il Milan ha infatti speso ‘appena’ 20 milioni, cifra che oggi il calciatore ha ampiamente dimostrato in campo di meritare. Ad ogni modo il Diavolo una proposta del genere potrebbe valutarla, con la premessa comunque che nessun big è stato considerato partente. Tuttavia un’offerta particolarmente consistente impone di essere almeno presa in considerazione, con la promessa della società rossonera che l’incasso verrà subito investito di nuovo nel mercato.

Arianna Di Pasquale

Recent Posts

Occasione Milan, colpo a parametro zero: c’è il via libera

Il Milan può tornare a sorridere sul mercato, dopo le notizie di oggi. Dall'estero arriva…

9 ore ago

Inter, stavolta per Inzaghi è durissima: batosta assurda

Pessima notizia per Simone Inzaghi in vista delle prossime determinanti partite per la squadra nerazzurra:…

12 ore ago

Inter, la clamorosa decisione su Thuram, Acerbi e Dimarco

Rush finale della stagione per l'Inter di Simone Inzaghi e occhi puntati sul sogno Champions…

15 ore ago

Pioli-Arabia, game over: torna in Serie A, lo scenario si fa sempre più concreto

Stefano Pioli è tornato ad attirare l'attenzione: sta per finire la sua avventura in Arabia…

18 ore ago

Dal Napoli alla Juventus: Giuntoli ha scelto ancora lui per la difesa

Napoli nel passato e Juventus nel futuro? Sarebbe questa la trama, se il direttore sportivo…

20 ore ago