Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

CERCI: “LA JUVENTUS PUNTERÀ COMUNQUE A VINCERE, GARCIA BUON TECNICO PER IL NAPOLI”

Cerci ospite di tvplay

Alessio Cerci, ex giocatore, tra le altre. di Roma e Torino, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.

Cerci ospite di tvplay
Cerci sulla nuova Juventus e sul Napoli (Ansa Foto) – tvplay.it

“LA JUVENTUS L’ANNO PROSSIMO PUNTERA’ COMUNQUE A VINCERE” – “Vedo che si stanno muovendo un po’ tutte quante le grandi, credo che la Juventus debba fare qualcosa in più delle altre, ne ha le possibilità e punterà l’anno prossimo a vincere”.

“GARCIA POTRA’ FARE BENE A NAPOLI” – “Alla Roma Garcia ha fatto molto bene, prendere una squadra in Italia non è mai facile, il Napoli però se rimarrà così, mettendo dentro qualche innesto, potrà fare bene. Gioca 4-3-3 e la rosa è fatta per questo modulo, ha ottimi giocatori e sicuramente farà bene”.

“DI FRANCESCO BUON PROFILO PER IL FROSINONE” – “Stando qui a Formentera sto seguendo qualcosa, penso che Di Francesco sia un buon profilo, ci conosciamo, penso possa essere l’allenatore giusto. Ha molta voglia di rifarsi e penso che possa essere un profilo interessante per la A del Frosinone”.

“MI PIACEREBBE ALLENARE I GIOVANI” – “Sto prendendo i patentini da allenatore, quest’anno ho allenato dei ragazzi all’Accademia Gialloazzurri a Roma, accademia del Frosinone, mi sono divertito, vorrei continuare con i giovani”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy