Alessio Cerci, ex giocatore, tra le altre. di Roma e Torino, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.
“LA JUVENTUS L’ANNO PROSSIMO PUNTERA’ COMUNQUE A VINCERE” – “Vedo che si stanno muovendo un po’ tutte quante le grandi, credo che la Juventus debba fare qualcosa in più delle altre, ne ha le possibilità e punterà l’anno prossimo a vincere”.
“GARCIA POTRA’ FARE BENE A NAPOLI” – “Alla Roma Garcia ha fatto molto bene, prendere una squadra in Italia non è mai facile, il Napoli però se rimarrà così, mettendo dentro qualche innesto, potrà fare bene. Gioca 4-3-3 e la rosa è fatta per questo modulo, ha ottimi giocatori e sicuramente farà bene”.
“DI FRANCESCO BUON PROFILO PER IL FROSINONE” – “Stando qui a Formentera sto seguendo qualcosa, penso che Di Francesco sia un buon profilo, ci conosciamo, penso possa essere l’allenatore giusto. Ha molta voglia di rifarsi e penso che possa essere un profilo interessante per la A del Frosinone”.
“MI PIACEREBBE ALLENARE I GIOVANI” – “Sto prendendo i patentini da allenatore, quest’anno ho allenato dei ragazzi all’Accademia Gialloazzurri a Roma, accademia del Frosinone, mi sono divertito, vorrei continuare con i giovani”.
La Roma è vicina a chiudere un nuovo acquisto molto interessante e di prospettiva: il…
Il calciomercato dell'Inter scalda i motori e si prepara a entrare concretamente nel vivo nel…
L'Inter è al lavoro per piazzare altrove quattro giocatori poco graditi a Chivu. Arriva il…
L'Inter non molla un centimetro su Lookman dell'Atalanta, ma ora ha bisogno di alcuni addii…
Il calciomercato Roma vede una possibile cessione che potrebbe cambiare il discorso relativo alla qualificazione…
Il Napoli ha perso l'amichevole contro il Brest, ma Conte può comunque esultare per una…