Alessio Cerci, ex giocatore, tra le altre. di Roma e Torino, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.
“LA JUVENTUS L’ANNO PROSSIMO PUNTERA’ COMUNQUE A VINCERE” – “Vedo che si stanno muovendo un po’ tutte quante le grandi, credo che la Juventus debba fare qualcosa in più delle altre, ne ha le possibilità e punterà l’anno prossimo a vincere”.
“GARCIA POTRA’ FARE BENE A NAPOLI” – “Alla Roma Garcia ha fatto molto bene, prendere una squadra in Italia non è mai facile, il Napoli però se rimarrà così, mettendo dentro qualche innesto, potrà fare bene. Gioca 4-3-3 e la rosa è fatta per questo modulo, ha ottimi giocatori e sicuramente farà bene”.
“DI FRANCESCO BUON PROFILO PER IL FROSINONE” – “Stando qui a Formentera sto seguendo qualcosa, penso che Di Francesco sia un buon profilo, ci conosciamo, penso possa essere l’allenatore giusto. Ha molta voglia di rifarsi e penso che possa essere un profilo interessante per la A del Frosinone”.
“MI PIACEREBBE ALLENARE I GIOVANI” – “Sto prendendo i patentini da allenatore, quest’anno ho allenato dei ragazzi all’Accademia Gialloazzurri a Roma, accademia del Frosinone, mi sono divertito, vorrei continuare con i giovani”.
Si scatena una polemica riguardante il valore di Alessandro Del Piero come calciatore durante la…
La partita tra Juventus e Roma è stata quella di Paulo Dybala con l'attaccante argentino…
Si avvicina il ritorno di Giacomo Raspadori in Serie A con l'attaccante classe 2000 che…
Il ko dell'Inter in Supercoppa italiana contro il Bologna ha lasciato un dato preoccupante in…
Una sconfitta che pesa per come arriva. In diretta Calciosub esplode il tema Allegri e…
In casa Inter si cercano sostituti di Dumfries in vista della seconda parte di stagione…