Inter, tifosi contrari alla cessione di Barella: lo striscione per Zhang. La parte più accesa della Curva Nord manda un messaggio esplicito al presidente
Da qualche ora si è diffusa l’indiscrezione, non smentita dai vertici dell’Inter, di una possibile cessione all’estero del giocatore più rappresentativo della rosa allenata da Simone Inzaghi e senza dubbio il più amato dalla tifoseria, vale a dire Nicolò Barella. Il ventiseienne centrocampista sardo, arrivato ad Appiano Gentile nell’estate del 2019, è diventato un leader e trascinatore sia in campo che fuori mostrando sempre un attaccamento alla maglia fuori dal comune. Fino a pochissime ore fa si dava per scontato che l’Inter non avrebbe mai e poi mai ascoltato offerte per il gioiello del suo centrocampo ma a quanto pare qualcosa è cambiato.
Il presidente Zhang avrebbe deciso infatti di prendere in considerazione proposte per Barella che si attestino su una cifra compresa tra gli 80 e i 90 milioni di euro. La notizia in poche ore ha fatto il giro della Milano nerazzurro scatenando la reazione dei tifosi, in particolare degli ultras della Curva Nord. I quali hanno inviato tramite i social un messaggio di poche ma chiare parole rivolto al presidente nerazzurro. “Nicolò Barella. Interista nato, presente e futuro. Intoccabile”. Si preannuncia un duro braccio di ferro tra i supporters interisti e la società.
Chivu-Lautaro Martinez, altra puntata di una telenovela ormai infinita: ecco cos'è successo al termine di…
L'avventura di Vlahovic alla Juve è da considerarsi agli sgoccioli: arriva un'importantissima conferma in tal…
La redazione di Milanlive.it ha svelato come il gol realizzato da Rafael Leao sia figlio…
Il ko del Torino sul campo del Lecce potrebbe costare caro a Marco Baroni che…
Ipotesi Serie A per Sergio Ramos con il difensore classe 1986 che tra poco più…
Davide Frattesi non sta vivendo uno dei suoi migliori momenti in questo inizio di stagione…