Rimbalzano le voci di una possibile trattativa tra Manchester United e Milan per Theo Hernandez: le ultime sulla posizione degli inglesi.
Il Milan trema, preoccupato dalla possibilità di perdere Theo Hernandez. Il terzino sinistro francese è infatti finito nel mirino del Manchester United. Per lui si è parlato di una possibile offerta intorno ai 60 milioni di euro, più o meno quanto richiesto dalla dirigenza rossonera. Soldi che permetterebbero poi al Diavolo di tornare sul mercato con risorse importanti.
Quanto però è emerso in data odierna ha smentito totalmente una possibile trattativa tra United e Milan. La società inglese ha infatti negato qualsiasi contatto o colloquio con i rossoneri per Theo Hernandez. A rinforzare la posizione del Milan sono anche le intenzioni dello stesso calciatore che ha più volte affermato di trovarsi molto bene a Milano e di non voler prendere in considerazione altre proposte. Il Manchester dunque si butterà su altri profili per rinforzare la corsia mancina, facendo tirare un bel sospiro di sollievo ai supporter rossoneri.
La permanenza di Cristiano Giuntoli in veste di direttore sportivo alla Juventus è tutt'altro che…
Per la Lazio si profila un nuovo colpo "alla Lotito", in vista della prossima estate.…
Il Milan può tornare a sorridere sul mercato, dopo le notizie di oggi. Dall'estero arriva…
L'ex allenatore, tra le altre di Perugia e Brescia, Serse Cosmi è intervenuto in diretta…
Pessima notizia per Simone Inzaghi in vista delle prossime determinanti partite per la squadra nerazzurra:…
Rush finale della stagione per l'Inter di Simone Inzaghi e occhi puntati sul sogno Champions…