Rimbalzano le voci di una possibile trattativa tra Manchester United e Milan per Theo Hernandez: le ultime sulla posizione degli inglesi.
Il Milan trema, preoccupato dalla possibilità di perdere Theo Hernandez. Il terzino sinistro francese è infatti finito nel mirino del Manchester United. Per lui si è parlato di una possibile offerta intorno ai 60 milioni di euro, più o meno quanto richiesto dalla dirigenza rossonera. Soldi che permetterebbero poi al Diavolo di tornare sul mercato con risorse importanti.
Quanto però è emerso in data odierna ha smentito totalmente una possibile trattativa tra United e Milan. La società inglese ha infatti negato qualsiasi contatto o colloquio con i rossoneri per Theo Hernandez. A rinforzare la posizione del Milan sono anche le intenzioni dello stesso calciatore che ha più volte affermato di trovarsi molto bene a Milano e di non voler prendere in considerazione altre proposte. Il Manchester dunque si butterà su altri profili per rinforzare la corsia mancina, facendo tirare un bel sospiro di sollievo ai supporter rossoneri.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…