Rimbalzano le voci di una possibile trattativa tra Manchester United e Milan per Theo Hernandez: le ultime sulla posizione degli inglesi.
Il Milan trema, preoccupato dalla possibilità di perdere Theo Hernandez. Il terzino sinistro francese è infatti finito nel mirino del Manchester United. Per lui si è parlato di una possibile offerta intorno ai 60 milioni di euro, più o meno quanto richiesto dalla dirigenza rossonera. Soldi che permetterebbero poi al Diavolo di tornare sul mercato con risorse importanti.
Quanto però è emerso in data odierna ha smentito totalmente una possibile trattativa tra United e Milan. La società inglese ha infatti negato qualsiasi contatto o colloquio con i rossoneri per Theo Hernandez. A rinforzare la posizione del Milan sono anche le intenzioni dello stesso calciatore che ha più volte affermato di trovarsi molto bene a Milano e di non voler prendere in considerazione altre proposte. Il Manchester dunque si butterà su altri profili per rinforzare la corsia mancina, facendo tirare un bel sospiro di sollievo ai supporter rossoneri.
L'Inter sembra obbligata a cedere un suo top player e questo ha fatto letteralmente infuriare…
C'è grande attesa per due sfide di domani e cioè Como-Juventus e Milan-Fiorentina, hanno parlato…
Episodio clamoroso in Torino Napoli, il calciatore ha chiesto scusa praticamente a tutto lo stadio.…
Torna la nostra rubrica "video virali" che ci racconta il calcio giorno dopo giorno, oggi…
Chi era più forte tra Falcao e Modric? In diretta è scoppiato il caos con…
Le probabili formazioni della prossima giornata di Serie A ci regalano diversi aspetti interessanti e…