Pirola, il matrimonio salta: la “colpa” è degli Europei. Il giovane difensore della Salernitana racconta un aneddoto davvero particolare
Può capitare che il calcio e la vita privata si possano intrecciare o addirittura sovrapporsi fino a pestarsi i piedi l’uno con l’altra. E’ già accaduto in passato in molte occasioni e continuerà a succedere in futuro. Questa volta il protagonista di una vicenda che mescola professionismo e affetti, calcio e amore è Lorenzo Pirola, 21enne promettente difensore centrale di proprietà dell’Inter ma reduce da un’ottima stagione in prestito alla Salernitana. Il giovane centrale granata nel corso di questa estate avrebbe dovuto convolare a nozze con la sua dolce metà, la bella influencer sua coetanea Martina Ferrari.
La promessa di matrimonio, con tanto di classico rituale del futuro sposo inginocchiato davanti alla sua consorte in pectore mentre le rivolge la fatidica domanda, era andata in scena durante lo scorso inverno. Approfittando della sosta legata ai mondiali del Qatar, Pirola e la bella Martina erano partiti per un viaggio in qualche meta esotica come Maldive e Seychelles. Durante una serata a cena, Pirola aveva chiesto alla fidanzata se volesse convolare a nozze con lui: entusiasta il ‘sì’ pronunciato dalla fidanzata e annuncio di nozze pubblicato sul profilo Instagram della ragazza.
A questo punto mancava solo un elemento: l’annuncio ufficiale della data di nozze. Ma è successo qualcosa, un evento in parte inatteso, che ha costretto la giovane coppia a rinviare di almeno un anno l’atteso matrimonio. Pirola è stato infatti convocato dal commissario tecnico della Nazionale Under 21, Nicolato, per l’evento più importante, vale a dire i campionati europei di categoria in programma tra la secondo metà di giugno e la prima settimana di luglio.
Il giovane difensore granata, decisamente soddisfatto per essere stato inserito tra i convocati, ha confermato in conferenza stampa che la cerimonia di nozze si celebrerà nel 2024. Pare che la fidanzata di Pirola non sia comunque delusa da questo inevitabile slittamento.
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…
Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…
In occasione della diretta TvPlay si è parlato della stagione del Napoli mettendo sotto la…
David Neres è uno dei protagonisti della stagione del Napoli con l'esterno offensivo che è…
Marcus Thuram è finito nel mirino della critica in diretta con i tifosi nerazzurri che…
Durante la diretta TvPlay si è parlato del calciomercato che ormai è alle porte con…