Zlatan Ibrahimovic, inizia il secondo tempo per il bomber svedese: tutte le opzioni per il futuro dell’ex attaccante
Il secondo tempo di Zlatan Ibrahimovic è ufficialmente iniziato. L’attaccante svedese ha dato l’addio al calcio al termine di questo campionato ed ora inizierà una nuova carriera. Già, ma quale? Fin qui l’ormai ex centravanti è stato molto abbottonato sul suo futuro, anche perché probabilmente starà valutando insieme alla famiglia il miglior percorso da intraprendere.
Di certo sembra che possa proseguire la sua avventura nel mondo del calcio, con un ruolo diverso ovviamente. La Svezia, come ammesso dal team manager Stefan Pettersson, è pronta a dargli un ruolo all’interno della Nazionale. Il suo carisma e la sua mentalità vincente non possono essere certo sprecate e l’obiettivo della nazionale scandinava è dargli un ruolo in cui sia a contatto con i calciatori, tanto da trasferirgli la sua mentalità.
Anche il Milan, però, pensa a lui come una figura dirigenziale. Il vuoto lasciato da Maldini, in termini di leadership, è vacante e può essere occupato dall’ex bomber, con le mansioni di un vero e proprio club manager. C’è poi l’ipotesi di diventare procuratore. Legatissimo a Mino Raiola – ricordato proprio recentemente in un post – potrebbe entrare nell’agenzia del suo ex agente, gestita al momento da Rafaela Pimenta per crescere i nuovi Zlatan.
Nel corso di una delle ultime dirette di TvPlay, il nostro Paolo Signorelli si è…
Il film del giorno di Matteo Fantozzi è una pellicola che è uscita in sala…
L'Inter conquista i primi tre punti in Champions League, ma scoppia il caos in diretta…
Yann Sommer sulle montagne russe, il portiere dell'Inter sta alternando cose buone ad altre che…
Quanta differenza c'è tra Kenan Yildiz e Kvicha Kvaratskhelia? Emiliano Viviano interviene in live e…
Gli infortuni lo hanno martoriato per tutta la carriera: Firenze, Cremona, poi Brescia e tanta…