Carlo Ancelotti nuovo CT del Brasile: il suo incarico diventerà effettivo, svelata la data di quando siederà sulla panchina verdeoro
Carlo Ancelotti guiderà il Brasile. Sembra ormai tutto fatto per la nuova avventura del tecnico di Reggiolo che, dopo una vita sui campi di calcio ad allenare club, diventerà commissario tecnico di una selezione. Ed è quella prestigiosa della Seleçao, la più titolata al mondo.
L’accordo sarà valido a partire dal prossimo 1 luglio 2024, all’indomani del termine del contratto con il Real Madrid, anche se la Federcalcio brasiliana proverà a chiedere una deroga a Florentino Pérez a partire dal prossimo 1 gennaio, per un semestre di allenatore del Madrid e selezionatore del Brasile.
Di certo c’è che Ancelotti disputerà la sua ultima stagione alla guida delle merengues prima di volare Oltreoceano ed iniziare una nuova stimolante avventura della sua carriera. Il corteggiamento del Brasile ha quindi avuto grande effetto anche grazie all’intercessione di Ronaldo, Kakà e Roberto Carlos, suoi ex calciatori che pare siano stati determinanti nella scelta finale.
Dopo Veronika Kudermetova, anche Anna Kalinskaya ha svelato i messaggi di Holger Rune nei suoi…
Jannik Sinner ha perso finale e primo posto in una sera sola, un doppio colpo…
Continuano le spiacevoli notizie e dunque le conseguenti critiche per il Milan a causa dei…
Si infiamma subito la Serie A con due panchine traballanti in situazioni complicate: ecco chi…
Periodo di sosta per tutti i club per le Nazionali e anche l'Inter è molto…
Alle cessioni di Reinders e Thiaw in Premier League più Theo Hernanez in Arabia Saudita,…