Qualora le due squadre non dovessero partecipare alle competizioni europee, verrebbero invitate alla Saudi Champions: i motivi
“Secondo me, se continuano così, tra cinque anni il campionato saudita può diventare uno dei cinque tornei più importanti al mondo”, aveva detto Cristiano Ronaldo all’approdo all’Al-Nassr. Sarà davvero così? Intanto l’Arabia, dopo il golf, punta il calcio e, la candidatura al Mondiale del 2030, riporta TuttoSport, ha trasformato gli arabi in competitor molto più temibili di quanto, fino a poco tempo fa, ci si sarebbe immaginato.
A Riad hanno pensato di cogliere al balzo il fallimento della Superlega e puntare sulla Saudi Champions che, per il momento, non è null’altro che una minaccia, più o meno velata, rivolta nei confronti della Uefa che non ne ha voluto sapere di ascoltare le ragioni di alcuni dei club più importanti del vecchio continente che avevano e hanno come obiettivo principale quello di riformare il calcio europeo. Un progetto che in condizioni normali sarebbe destinato a morire presto, ma che potrebbe acquisire forza nel caso in cui Juventus e Barcellona dovessero, per i propri guai giudiziari, essere escluse dalle competizioni europee..
Prima di Francesco Totti c'era lui, quello che tutti consideravano "L'Ottavo Re di Roma", un…
Il record dell'Inter lascia tutti senza parole, altro che Simone Inzaghi stavolta sono davvero tutti…
Massimiliano Allegri ora si trova davvero nei guai, sono quattro gli infortunati in nazionale che…
Arriva una modifica del calendario di Tvplay, novitĂ verso la Serie A per tenervi sempre…
"Quando gioca segna sempre Trezeguet" gli cantavano i tifosi della Juventus, tanti auguri al miglior…
Rafael Leao potrebbe dire clamorosamente addio al Milan nella sessione di calciomercato di gennaio. Ecco…