Manca poco per capire quale sarà la destinazione di Sergej Milinkovic-Savic, la Juventus è in agguato ma dipende anche da Adrien Rabiot.
Mentre nel calciomercato dei top club europei l’attenzione è catalizzata da colpi come quello che potrebbe portare via Mbappé dal PSG, o l’acquisto di Bellingham del Real Madrid, in Italia c’è fermento per capire chi la spunterà per portarsi a casa Sergej Milinkovic-Savic. Per il centrocampista serbo, dopo tanti anni alla Lazio, è arrivato il momento di salutare la capitale, nei giorni scorsi e non solo si è parlato sia di Milan che di Inter, ma la squadra in pole position sembrerebbe invece essere la Juventus, nonostante tutto.
Gli indizi iniziano a convergere nella stessa direzione ed il destino di Milinkovic-Savic si tinge sempre più di bianconero. Il centrocampista della Lazio infatti potrebbe finire a Torino, nonostante la Juventus non giochi la tanto desiderata Champions League il prossimo anno.
A spingere ci sarebbe infatti anche Dragan Stojkovic il CT della nazionale serba, oltre al fattore non trascurabile che alla Juve il sergente ritroverebbe anche i compagni Vlahovic e Kostic. La svolta decisiva si potrebbe avere dopo il 30 giugno, momento in cui i bianconeri sapranno per certo se l’operazione rinnovo di Rabiot andrà in porto o meno. Si raffreddano anche le piste inglesi, coi top club di Premier League che sembrerebbero poco attratti dall’idea di investire una cifra tra i 30 e i 40 milioni di euro per un calciatore alla soglia dei 30 anni. Tra l’altro proprio il Manchester United sarebbe tra le pretendenti del francese, coetaneo di Milinkovic-Savic, ma che arriverebbe a zero.
La Roma è vicina a chiudere un nuovo acquisto molto interessante e di prospettiva: il…
Il calciomercato dell'Inter scalda i motori e si prepara a entrare concretamente nel vivo nel…
L'Inter è al lavoro per piazzare altrove quattro giocatori poco graditi a Chivu. Arriva il…
L'Inter non molla un centimetro su Lookman dell'Atalanta, ma ora ha bisogno di alcuni addii…
Il calciomercato Roma vede una possibile cessione che potrebbe cambiare il discorso relativo alla qualificazione…
Il Napoli ha perso l'amichevole contro il Brest, ma Conte può comunque esultare per una…