Sergio Baldini, giornalista di TuttoSport, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.
“MILINKOVIC-SAVIC ALLA JUVENTUS E’ POSSIBILE, MA SERVE VENDERE” – “Ci sono buone possibilità di vedere Milinkovic-Savic alla Juventus. L’addio alla Lazio forse arriva un po’ tardi, doveva misurarsi prima con un palcoscenico di livello superiore. E’ ad un anno dalla scadenza di contratto, è il momento dell’addio. La Juventus lo segue da tempo, ma dipenderà dalle cessioni che la Juventus deve fare. Ci sono Arthur, Zakaria, McKennie da piazzare. Dipende anche dalla risposta di Rabiot alla proposta di rinnovo”.
“PARISI VICINO ALLA JUVENTUS” – “Parisi non lo vedremo ad Empoli, lo aveva già fatto capire il presidente nelle scorse settimane. Lì c’è sempre un momento in cui è necessario lasciar andare i calciatori. La Juventus ci sta pensando seriamente, oggi è l’indiziato numero uno per andare a coprire il ruolo di terzino sinistro. Ci sono buone possibilità di vedere Parisi a Torino”.
“FAZZINI E BALDANZI RESTERANNO AD EMPOLI” – “Per Fazzini e Baldanzi l’Empoli farà un po’ di resistenza, non sono ancora arrivati al massimo delle loro potenzialità con l’Empoli”.
Salvatore Foti, ex vice di José Mourinho, è intervenuto ai microfoni di TvPlay: ecco le…
La Roma ha adocchiato il talento in rampa di lancio, ma la concorrenza è davvero…
Alla Juve non si sblocca la situazione di Dusan Vlahovic, e il mercato nel frattempo…
Il calciomercato dell'Atalanta entrerà concretamente nel vivo dopo la cessione di Lookman. Rapporti tesi e…
Sembrava fatta per i rossoneri. E invece il calciatore andrà a giocare in Premier League.…
Jannik Sinner è pronto a giocare il torneo di Cincinnati. Durante gli allenamenti, l'altoatesino ha…