Barrow+lascia+il+Fantacalcio%3F+Pronta+un%26%238217%3Bofferta%3A+i+dettagli
tvplayit
/2023/06/20/barrow-lascia-il-fantacalcio-pronta-unofferta-i-dettagli/amp/

Barrow lascia il Fantacalcio? Pronta un’offerta: i dettagli

Published by
Marco Di Nardo

Barrow pronto a creare scompiglio nel Fantacalcio che sarà ancora pieno di sorprese anche per via della sessione estivo di calciomercato.

Prendere parte al fantacalcio è un qualcosa di meraviglioso. Si ha la possibilità di partecipare ad un’asta, puntare su determinati talenti e vedere con il passar delle giornate se si ha avuto ragione. Si ha la fortuna di vincere e di togliersi molte soddisfazioni con la propria squadra, di vivere quelle sensazioni che, a volte, la squadra per cui si tifa, non sempre riesce a dare. Per ottenere però tutte queste soddisfazioni, si necessità sempre di grandi informazioni, valutazioni e una piccola dose di fortuna.

Barrow e l’addio alla Serie A (La Presse, TVPlay)

Soprattutto quest’ultimo aspetto è fondamentale nella sessione estiva di calciomercato. In primo luogo, perché è importante si devono incamerare tutte le informazioni necessarie per costruire una squadra equilibrata, attingendo da tutti i club di Serie A. Per il budget che si ha a disposizione, non si può acquistare solo dai grandi club e non è detto che, solo acquistando da questi ultimi, si è sicuri di poter vincere il campionato.

Barrow lascia il Fantacalcio?

Quasi sicuramente però, nella prossima stagione i fantallenatori potrebbero non avere a propria disposizione durante l’asta un calciatore formidabile come Musa Barrow. Ebbene sì, l’esterno d’attacco del Bologna potrebbe lasciare la Serie A in questa sessione estiva di calciomercato. Già durante la passata sessione invernale doveva passare al Galatasaray, salvo poi far saltare la trattativa all’ultimo momento.

Barrow, addio alla Serie A (La Presse, TVPlay)

Adesso però, il suo addio è quasi certo è la squadra fortemente interessata a lui è il Fenerbahce che, dopo aver acquistato Dzeko a parametro zero, sarebbe interessato ad ingaggiare il calciatore a titolo definitivo per 12 milioni di euro. In questa stagione l’attaccante del Bologna ha disputato 35 partite tra Serie A e Coppa Italia, segnando 3 reti e fornendo 8 assist. Dati che confermano la bontà del lavoro svolto sulla fascia e anche le sue qualità tecniche. Un giocatore tatticamente molto prezioso, visto che sa fare alla perfezione entrambe le fasi di gioco. Un calciatore che mancherà moltissimo ai fantallenatori qualora dovesse realmente accettare di trasferirsi in Turchia.

Dunque, ancora due settimane e si saprà se il calcio italiano e i fantallenatori perderanno un esterno che il suo era abituato a farlo, dando garanzie in termini di risultati, a suon di gol, di assist e di discrete prestazioni.

Marco Di Nardo

Recent Posts

C’era il rigore in Napoli-Inter? La moviola e le parole: scoppia il caos

C'era il rigore in Napoli-Inter? Scoppia il caos con la moviola e le parole che…

10 ore ago

Xavi prossimo allenatore della Juventus? Ecco cosa si mormora

Potrebbe essere Xavi il nuovo allenatore della Juventus? Spunta un nuovo nome per il futuro…

10 ore ago

Beppe Marotta sull’allenatore chiude le porte: ecco cosa ha detto

Beppe Marotta ha parlato prima della sfida Napoli-Inter e ha chiuso le porte sull'allenatore Cristian…

13 ore ago

Tudor, vigilia Lazio-Juventus: “Un bel banco di prova contro avversario di livello”

Igor Tudor ha parlato ai microfoni in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Juventus, ha definito…

16 ore ago

Brivio ospite a TvPlay: “Stankovic me lo diceva sempre su Chivu”

Pierluigi Brivio ha parlato ai microfoni di TvPlay, ospite della trasmissione. Ha sottolineato alcune cose…

2 giorni ago

Serie A, probabili formazioni: tante sorprese e rispunta un ex

Andiamo a leggere le probabili formazioni di Serie A con tante sorprese e anche la…

2 giorni ago