Fabrizio Biasin, giornalista di Libero, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.
“RITORNO DI LUKAKU LA PRIORITA’ DELL’INTER” – “Il Chelsea vorrebbe vendere tutti in Arabia Saudita perché significherebbe recuperare parte dei tanti milioni spesi. Per me sarebbe un miracolo riportare Lukaku, in questo momento è la priorità dell’Inter”.
“BROZOVIC-ARABIA, OFFERTA BASSA PER L’INTER” – “Brozovic è al centro di voci di mercato. Dall’Arabia, ma non solo, hanno messo gli occhi su di lui ed è normale perché è fortissimo. Piace al Barcellona ed in Premier League, in Arabia Saudita possono permettersi ingaggi spaventosi. L’offerta fatta all’Inter, invece, è stata rispedita al mittente. Se dovessero trovare l’incastro, sono alte le probabilità che questo affare vada in porto”.
“ZANIOLO NON TORNERA’ ALL’INTER” – “Non penso che Zaniolo sia un giocatore che interessa all’Inter, non ci sono né possibilità né volontà di arrivare a questo giocatore. 0% di probabilità di vederlo all’Inter”.
“INTER SU VICARIO” – “Corsi fa intendere che una squadra c’è già su Vicario, presumibilmente l’Inter. L’Inter vorrei capire se sta provando a temporeggiare in attesa di vendere Onana o se sta cercando di capire cosa accadrà con Onana”.
“L’INTER AVEVA PRESO LEAO” – “L’Inter aveva preso Rafa Leao per pochi milioni, ma l’allenatore dell’epoca voleva un giocatore pronto e non uno su cui lavorare”.
“NESSUNO HA 30 MILIONI PER MILINKOVIC ORA” – “Per il futuro di Milinkovic-Savic dipende chi ha 30 milioni, in questo momento non li ha nessuno. Serve vendere. Chi ha la capacità ed il coraggio di vendere portando a casa dei soldi, allora può andare da Lotito e prendersi Milinkovic-Savic. In questo momento non ci sono club che possono prenderlo subito. Sono curioso di vedere chi sarà capace di vendere”.
In casa Inter si cercano sostituti di Dumfries in vista della seconda parte di stagione…
La Juventus ha messo nel mirino un nuovo attaccante in vista della prossima stagione con…
Si è parlato di grandi attaccanti durante la diretta di TvPlay con gli opinionisti che…
Salutato il Milan durante la scorsa estate per trasferirsi in Arabia Saudita, Theo Hernandez si…
Il futuro di Dusan Vlahovic tiene banco in casa Juventus con il giocatore che potrebbe…
Niente da fare per il Milan: è addio definitivo con il calciatore che si appresta…