È uscito il libro sulla vita di Inzaghi, ricco di aneddoti calcistici e non, uno però fa rabbia ai tifosi del Milan, cosa c’entra Allegri.
Filippo Inzaghi, per gli amici Pippo e per gli amanti Superpippo, ha appena pubblicato un libro in cui ha raccontato molte curiosità su diversi momenti chiave sia della sua vita che contestualmente della sua carriera da calciatore. Tra questi ce n’è anche uno sul suo ritiro, che non sarebbe stata una sua scelta bensì di Max Allegri, all’epoca allenatore del Milan.
In occasione dell’uscita del suo libro “Il momento giusto“, Pippo Inzaghi la Gazzetta dello Sport ha fornito ai lettori alcune anticipazioni a tifosi e curiosi. Una di queste è una rivelazione sulla dinamica che ha portato al ritiro dell’attaccante.
Inzaghi racconta che nel 2012 lui e Galliani avevano di fatto trovato un accordo per giocare ancora un anno al Milan. “Non avrei accampato nessuna pretesa – scrive Superpippo – Sarei stato un collante importante nello spogliatoio, che aveva perso anche Gattuso, Nesta e Seedorf. Galliani era felice di aver trovato una soluzione ma Allegri la bocciò. Disse chiaramente che non mi voleva nello spogliatoio e chiese alla dirigenza di non rinnovarmi il contratto. Per me fu una mazzata“.
Riccardo Calafiori può tornare in Serie A. La big è pronta a farsi avanti sfidando…
La permanenza di Cristiano Giuntoli in veste di direttore sportivo alla Juventus è tutt'altro che…
Per la Lazio si profila un nuovo colpo "alla Lotito", in vista della prossima estate.…
Il Milan può tornare a sorridere sul mercato, dopo le notizie di oggi. Dall'estero arriva…
L'ex allenatore, tra le altre di Perugia e Brescia, Serse Cosmi è intervenuto in diretta…
Pessima notizia per Simone Inzaghi in vista delle prossime determinanti partite per la squadra nerazzurra:…