Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Virginia Mihajlovic ricorda papà Sinisa dopo le nozze: “Ti ho sentito accanto a me”

Matrimonio Virginia Mihajlovic ricordo Sinisa

Virginia Mihajlovic ha sposato lo storico fidanzato riservando però un pensiero commovente per papà Sinisa, scomparso pochi mesi fa

Negli anni, Sinisa Mihajlovic ha sempre fatto capire quanto fosse unita la sua famiglia. La moglie Arianna ed i figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dušan e Nicholas sono stati infatti importantissimi in tutta la sua vita, ed a maggior ragione nei giorni in cui stava lottando contro la leucemia, che il serbo è riuscito a tenere a bada per moltissimo tempo, prima di spegnersi lo scorso dicembre.

Matrimonio Virginia Mihajlovic ricordo Sinisa
Virginia Mihajlovic, il commovente ricordo del padre (screen Instagram-TVPlay.it)

Il suo essere un padre e marito sempre presente, nonostante gli impegni da calciatore lo portassero spesso lontano, ha fatto sì che il legame con i figli fosse sempre fortissimo, così come ora si avverte dolorosamente la sua assenza. Il ricordo, però, è anche una ragione per andare avanti e sorridere, come lui stesso avrebbe voluto. Lo ha fatto capire anche la figlia Virginia, che ha sposato recentemente il suo fidanzato.

Virginia Mihajlovic, nozze indimenticabili: il messaggio per papà Sinisa commuove tutti

Nel 2021, Virginia ha partorito anche la sua prima figlia, Violante, nata proprio dall’unione con Alessandro Vogliacco, anch’egli calciatore, che col suocero Sinisa aveva uno splendido rapporto. Un cenno all’ex campione della Lazio lo ha rivolto però proprio Virginia, commuovendo tutti i suoi followers con un post davvero emozionante.

Matrimonio Virginia Mihajlovic ricordo Sinisa
Virginia Mihajlovic, il commovente ricordo del padre (screen Instagram-TVPlay.it)

“Ho già nostalgia di ieri. È stato il giorno più bello della mia vita insieme al giorno della nascita di Violante” – ha scritto la donna -. Una giornata che ha superato ogni mia aspettativa. Un’emozione che non so descrivervi a parole e senza dubbio una giornata che ricorderò per tutta la vita come la più bella di sempre”.

“Le persone che amo, tutte lì per noi, e dico tutte perché, papà,” ha poi puntualizzato, “io ti ho sentito tutto il tempo accanto a me, mi hai accompagnato anche tu all’altare insieme ai miei fratelli e mio zio, e non mi hai mai fatto sentire sola, come d’altronde hai sempre fatto. Abbiamo finalmente coronato il nostro sogno, uniti per sempre, oltre ogni confine. Perché nessuno separi ciò che Dio ha unito”.

Un tributo ed un messaggio dunque pieno d’amore nei confronti del compianto padre, che continua a far sentire la sua mancanza in famiglia come a tutto il mondo del calcio italiano. È proprio tutto questo affetto verso di lui a tenerne certamente vivo il ricordo, specialmente in un momento così indimenticabile come le nozze della figlia.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy