André Onana rischia di allontanarsi dall’Inter in questo mercato: la mossa del Chelsea favorisce l’assalto e spaventa i nerazzurri.
Come nelle ultime sessioni di mercato l’Inter rischia di dover sacrificare qualche gioiello. Oltre alla probabile cessione di Brozovic, i nerazzurri potrebbero dire addio anche a Onana dopo appena una stagione dal suo arrivo. Il Chelsea è pronto a sferrare l’assalto decisivo dopo aver chiuso una trattativa parallela che sbloccherebbe la situazione.
I vari intrecci di mercato stanno sempre di più allontanando Onana dall’Inter. Da settimane si parla di un suo possibile approdo in Premier League che potrebbe effettivamente a breve diventare realtà. In particolare si aspetta da un momento all’altro l’offerta del Chelsea, sulla carta la squadra favorita e più interessata al suo profilo.
Il portiere camerunense dovrebbe prendere il posto di Edouard Mendy, sempre più diretto verso l’Arabia Saudita. Come riportato da Fabrizio Romano, i Blues hanno raggiunto un accordo economico con l’Al Ahli che aveva già trovato l’intesa per il contratto triennale col giocatore. Ora mancano soltanto le firme per rendere tutto ufficiale e probabilmente iniziare la trattativa con i nerazzurri.
Antonio Conte ha parlato alla vigilia di Napoli-Eintracht Francoforte e ha alimentato ancora una volta…
Openda meglio di Yildiz? No, non parliamo di valore assoluto del calciatore, ma di una…
Sono diversi quelli che hanno parlato di fantasmi nella storia di Luciano Spalletti, soprattutto in…
Inizia una nuova settimana e torna TvPlay con tanti appuntamenti. Ecco quando ci potrete vedere…
Ecco le formazioni ufficiali di Milan-Roma per stasera ore 20.45, non mancano le sorprese da…
La vittoria dell'Inter sul campo dell'Hellas Verona all'ultimo respiro non ha spento le polemiche attorno…