L’ex bandiera della Juventus Marco Tardelli ha rilasciato alcune dichiarazioni rivelando il perché Giuntoli potrebbe essere l’uomo della rinascita.
Una vita passata alla Juventus con oltre 250 presenze: Marco Tardelli sa bene cosa significhi lo stile bianconero e quali possono essere gli ingredienti giusti per il rilancio. Dopo due anni senza trofei, la truppa di Massimiliano Allegri sta cercando di allestire una squadra e una dirigenza nuovamente all’altezza dei fasti di un tempo.
In particolare a stuzzicare i tifosi è il possibile arrivo di Cristiano Giuntoli, attuale direttore sportivo del Napoli campione d’Italia. Passano i giorni e le probabilità di un suo approdo a Torino aumentano gradualmente. E’ lui l’innesto perfetto per dare nuovamente solidità al club. Opinione condivisa proprio dallo stesso Tardelli.
“Credo che Allegri avrebbe dovuto avere un “compagno” vicino, nel senso di un tipo alla Marotta, un dirigente che lo accompagnasse. Invece si è ritrovato da solo a gestire una situazione abbastanza difficile. Giuntoli potrebbe essere l’uomo giusto. Perché a volte per l’allenatore c’è bisogno di avere un colloquio sano con qualcuno che ti stia vicino”.
Continuano le spiacevoli notizie e dunque le conseguenti critiche per il Milan a causa dei…
Si infiamma subito la Serie A con due panchine traballanti in situazioni complicate: ecco chi…
Periodo di sosta per tutti i club per le Nazionali e anche l'Inter è molto…
Alle cessioni di Reinders e Thiaw in Premier League più Theo Hernanez in Arabia Saudita,…
Le ultime sul ritiro dell'Italia che affronterà l'Esotnia per quanto riguarda la qualificazione ai Mondiali…
Nazionale di Gattuso squalificata: è questo lo scenario da evitare secondo il CIO a seguito…