Colpo Udinese che riporta “a casa” Lorenzo Lucca, promessa per ora non mantenuta che aveva cercato gloria all’Ajax. La formula dell’affare.
Il calciomercato inizia piano piano ad entrare nel vivo anche con i colpi delle big, intanto però a fare un potenziale affare ci pensa l’Udinese che pesca italiano, ma in Olanda. I friulani infatti vogliono dare una chance per il riscatto a Lorenzo Lucca, enfant prodige che dal Pisa era andato all’Ajax, ma è reduce da una stagione sfortunata.
C’è fermento nel valzer degli attaccanti e l’Udinese non vuole farsi trovare impreparata. Ecco perché alla luce della possibile partenza di Beto, ha fiutato un affare che potrebbe rivelarsi molto proficuo. L’Ajax infatti non riscatterà Lorenzo Lucca, che quindi tornerà a Pisa dopo 14 presenze e 6 gol in Eredivisie.
Pozzo ha così mandato i suoi emissari a trattare col club toscano proponendo un prestito oneroso con diritto di riscatto a 8 milioni di euro. Il 22enne italiano aveva impressionato tutti tra 2020-21 e la stagione seguente segnando 14 gol in Serie C e 21 in Serie B col Palermo.
La permanenza di Cristiano Giuntoli in veste di direttore sportivo alla Juventus è tutt'altro che…
Per la Lazio si profila un nuovo colpo "alla Lotito", in vista della prossima estate.…
Il Milan può tornare a sorridere sul mercato, dopo le notizie di oggi. Dall'estero arriva…
L'ex allenatore, tra le altre di Perugia e Brescia, Serse Cosmi è intervenuto in diretta…
Pessima notizia per Simone Inzaghi in vista delle prossime determinanti partite per la squadra nerazzurra:…
Rush finale della stagione per l'Inter di Simone Inzaghi e occhi puntati sul sogno Champions…