Leandro Paredes vuole discutere del PSG col suo futuro e intanto manda un messaggio chiaro che rattrista i tifosi che più lo hanno amato.
Leandro Paredes tornerà al PSG dopo un anno di prestito alla Juventus, ma il centrocampista non sembra essere nei piani tattici di Luis Enrique, quindi la sua sistemazione diventa una questione da gestire e non mancano le opzioni. Una in particolare sarebbe quella che si auspicano tanti tifosi, ma l’argentino ha per ora chiuso, anche se non del tutto, la porta.
Da tempo i tifosi del Boca Juniors sognano il ritorno di Leandro Paredes, frutto delle giovanili e grande tifoso del club. Tuttavia dovranno aspettare perché lo stesso giocatore ha confermato che non è ancora arrivato il momento.
In un’intervista a TyC Sports , il centrocampista della Nazionale argentina ha confermato che per il momento non vestirà la maglia del club di Buenos Aires. “Oggi non è nella mia testa tornare al Boca – ha detto Paredes – Ho 28 anni, sono giovane e voglio continuare in Europa. Ne ho parlato con la mia famiglia, gli amici e con Riquelme. Mi ha detto di continuare e divertirmi” .
Una sconfitta che pesa per come arriva. In diretta Calciosub esplode il tema Allegri e…
In casa Inter si cercano sostituti di Dumfries in vista della seconda parte di stagione…
La Juventus ha messo nel mirino un nuovo attaccante in vista della prossima stagione con…
Si è parlato di grandi attaccanti durante la diretta di TvPlay con gli opinionisti che…
Salutato il Milan durante la scorsa estate per trasferirsi in Arabia Saudita, Theo Hernandez si…
Il futuro di Dusan Vlahovic tiene banco in casa Juventus con il giocatore che potrebbe…