L’Inter ha scelto il nuovo portiere per la prossima stagione: arriva dalla Serie B, i nerazzurri pronti a puntare su di lui
Quali portieri difenderanno la porta dell’Inter nella prossima stagione? Una domanda che, ad oggi, non ha risposte. André Onana, camerunense che si è conquistato la maglia da titolare nel corso della stagione, sarà con ogni probabilità sacrificato per il bilancio, soprattutto se dovesse arrivare una proposta da 50 milioni da Manchester. E pure Samir Handanovic, dopo 11 anni di onorato servizio nerazzurro, dovrebbe lasciare.
E così sono in corso sondaggi, con il mercato scandagliato in lungo ed in largo. Perso Vicario, passato al Newcastle, si segue con interesse il georgiano Mamardashvili che il Valencia valuta 25 milioni di euro. Attenzionato anche lo svizzero Sommer, che può arrivare in prestito dal Bayern Monaco.
Per il ruolo di vice, invece, nel mirino è finito Emil Audero; alla Sampdoria ha disputato stagioni di spessore ed ha una valutazione di 8-10 milioni di euro. Il portiere piace perché è affidabile ma il suo valore al momento è considerato troppo alto, ecco perché l’Inter potrebbe proporre ai blucerchiati una serie di giovani contropartite adatte al campionato di Serie B.
Il ko dell'Inter in Supercoppa italiana contro il Bologna ha lasciato un dato preoccupante in…
Una sconfitta che pesa per come arriva. In diretta Calciosub esplode il tema Allegri e…
In casa Inter si cercano sostituti di Dumfries in vista della seconda parte di stagione…
La Juventus ha messo nel mirino un nuovo attaccante in vista della prossima stagione con…
Si è parlato di grandi attaccanti durante la diretta di TvPlay con gli opinionisti che…
Salutato il Milan durante la scorsa estate per trasferirsi in Arabia Saudita, Theo Hernandez si…